17/07/2019

C’è un ambulatorio menopausa alla Mangiagalli?

Maura Prianti
A cura di Maura Prianti
Pubblicato il 17/07/2019 Aggiornato il 17/07/2019

Alla Mangiagalli è attivo un ambulatorio dedicato alle problematiche della menopausa. C'è un numero verde che si può contattare per info e appuntamenti.

Una domanda di: Maria
Gentilissimo Professore,
la ringrazio per la sua tempestiva risposta. Non sono obesa, peso 57 chilogrammi mezzo; la mia pressione è un po’ ballerina (borderline). Potrei sapere , visto che abito a Milano, dove si trova il centro della menopausa ? Una volta sapevo che si trovava presso la Mangiagalli . Seguendo il suo consiglio per i medicinali da prendere, vorrei sapere se posso usare ugualmente il Progefik 200 con l’Estreva che lei mi ha consigliato. E in caso d’infiammazione, come lei diceva, cosa dovrei fare o prendere ? La ringrazio infinitamente. Cordialità.
Maura Prianti
Maura Prianti

Cara Signora,
la terapia sostitutiva con Estreva e Progefik è perfetta.
Per i controlli presso l’ambulatorio menopausa della Mangiagalli deve chiamare il numero verde 800.638.638. Cordiali saluti.

Il parere dei nostri specialisti ha uno scopo puramente informativo e non può in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o al rapporto diretto con il medico curante. I nostri specialisti mettono a disposizione le loro conoscenze scientifiche a titolo gratuito, per contribuire alla diffusione di notizie mediche corrette e aggiornate.


Scrivi a: Maura Prianti