Viso: le creme più nuove sono nere

Redazione Pubblicato il 10/03/2016 Aggiornato il 10/03/2016

Preziosi e raffinati, i trattamenti più high-tech scelgono il nero per illuminare, rigenerare e rivitalizzare la pelle

creme nere

La nuova cosmetica punta sul nero. Nasce così una nuova generazione di trattamenti, esclusivi per formula, raffinati per consistenza, lussuosi per presentazione, che si distinguono proprio per il loro colore scuro.

Cosmetici hi-tech

Formulati con tecnologie all’avanguardia che ne potenziano gli effetti, i trattamenti neri si declinano in una gamma completa di proposte per una routine cosmetica efficace e puntuale. Accanto alle creme notte ci sono sieri per una sferzata rivitalizzante, trattamenti specifici per distendere il contorno occhi e maschere detossinanti che sublimano la purezza e la trasparenza dell’incarnato.

Gli ingredienti

Neri naturalmente, come la polvere di meteorite che con la sua ricchezza in silicio migliora l’elasticità della cute, il tartufo nero, raro e prezioso come un diamante, dalla potente azione rinnovatrice e rivitalizzante, il caviale, concentrato di sostanze nutritive.
E ancora la perla nera illuminante, l’estratto di orchidea nera idratante e protettivo, il carbone di bambù che detossina in profondità e le alghe brune capaci di agire sul rinnovamento cellulare aiutando la pelle a recuperare il suo potenziale di giovinezza.

Sfoglia la nostra gallery di prodotti.