Viso: è il momento dei trattamenti effetto urto

Redazione Pubblicato il 12/03/2016 Aggiornato il 12/03/2016

Dai sieri alle maschere, dai balsami agli oli concentrati. Formule urto per preparare la pelle all’arrivo della primavera

azione-urto

Il cambio di stagione è impegnativo per tutto l’organismo, pelle compresa. L’inverno che se ne va lascia segni profondi sul viso: un colorito spento e grigiastro, rughe più accentuate, scarsa freschezza e mancanza di vitalità.

È il momento di una cura ricostituente cosmetica con formulazioni ad alta concentrazione di principi attivi che rigenerano e danno nuova energia all’epidermide. Si va dalle maschere rivitalizzanti da programmare a cadenza settimanale fino ai sieri, agli oli e ai fluidi concentrati ad azione superidratante e illuminante da utilizzare da soli oppure sotto il trattamento abituale per potenziarne l’efficacia.

Tra le creme funzionano in modo particolare quelle che offrono idratazione rinforzata e stimolano l’ossigenazione della pelle per rendere meno evidenti i segni dello stress lasciati sul viso dal freddo e dall’inquinamento.
Senza dimenticare le formule specifiche per il contorno occhi che aiutano a dare nuova freschezza allo sguardo cancellando le tracce della stanchezza che segnano precocemente questa parte così delicata.

Sfoglia la nostra gallery di prodotti.