Travel size: non solo per l’estate

Redazione Pubblicato il 11/11/2015 Aggiornato il 11/11/2015

Comodissime in viaggio, sono perfette anche nel beauty della palestra e perché no nel cassetto della scrivania

Travel size

Fanno subito venire in mente l’estate. Ma in realtà le mini-taglie sono preziose tutto l’anno. Oltre che per viaggi e week end, sono infatti la soluzione perfetta per avere a portata di mano in ogni occasione tutto quello che serve per prendersi cura di viso, corpo e capelli con minimo dispendio di spazio e anche di spesa.

Shampoo, balsami, maschere, bagnoschiuma e prodotti per la cura del corpo stanno alla perfezione nel beauty che si porta in palestra e in piscina. Le creme per le mani in formato ridotto sono la soluzione ideale per prendersi cura di questa parte così delicata e soggetta a screpolature in qualsiasi momento: si possono mettere in borsa e lasciare nel cassetto della scrivania in ufficio e sul lavandino per ricordarsi di metterle sempre dopo aver lavato le mani.

Le minitaglie sono anche la soluzione perfetta per provare un prodotto prima di comprarlo nel formato normale così da verificarne la qualità e l’efficacia.

E un profumo in formato mini? Tenerlo sempre a portata di mano è la miglior assicurazione per essere a posto anche se l’invito è improvviso.

Sfoglia la nostra gallery di prodotti