Pelle da coccolare con trattamenti gourmand

Redazione Pubblicato il 03/12/2015 Aggiornato il 03/12/2015

Profumano di vaniglia e di cannella, di zenzero e di miele. Sono i trattamenti più golosi per prendersi cura della pelle

coccole gourmet

Quando fuori fa freddo viene voglia di coccolarsi nel tepore della casa con trattamenti cosmetici che scelgono gli ingredienti più dolci e golosi per regalare bellezza alla pelle e insieme una piacevole sensazione di benessere e di serenità.
Vaniglia e miele, cannella e zenzero, fragoline e piccoli frutti dolci profumano con delicatezza e una punta di frizzante vitalità creme fondenti pronte a contrastare la secchezza e a dare vellutata morbidezza alla pelle del corpo e delle mani, balsami gourmand che proteggono le labbra evitando che si screpolino, bagnoschiuma soffici per immersioni che rilassano il corpo e la mente.
Per godere a pieno delle loro proprietà, i trattamenti gourmand vanno “gustati” con tranquillità lasciandosi coccolare dalle loro consistenze vellutate e dai profumi intensi che attraverso l’olfatto scatenano emozioni positive distendendo il corpo e rasserenando lo spirito. Con un dolcezza che mette di buonumore e aiuta a vincere la stanchezza e lo stress.

Sfoglia la nostra gallery di prodotti.