Obiettivo: pelle luminosa. Scopri la maschera gommage all’aloe e polvere di riso

Redazione Pubblicato il 25/09/2018 Aggiornato il 25/10/2018

La Maschera Gommage Delicata di Helan diventerà il tuo segreto di bellezza per un viso sempre morbido, liscio e levigato. La trovi in edicola con Silhouette donna pocket di ottobre a solo 1 euro in più

Helan-SITO

Il segreto di bellezza per una pelle sempre luminosa? Regalarsi periodicamente un trattamento ristrutturante e idratante.

Usa la Maschera Gommage Delicata di Helan con costanza e il tuo viso sarà morbido, liscio e levigato! La trovi su Silhouette donna pocket di ottobre a solo 1 euro in più sul prezzo di copertina.

Obiettivo luminosità

Dopo il pieno di sole estivo c’è sempre bisogno di un trattamento mirato per aiutare la pelle a ritrovare il suo naturale splendore. I raggi Uv danno alla pelle un bel colore dorato ma causano anche ispessimenti e perdita di luminosità. Le cellule morte dello strato corneo si stratificano e non lasciano respirare bene la cute, la melanina si ossida e opacizza l’incarnato. La soluzione? Un gommage delicato ma efficace e superidratante.

Due prodotti in uno

La Maschera Gommage Delicata di Helan è un prodotto dedicato alla pelle disidratata che ha una doppia valenza. Svolge un’azione esfoliante grazie alla presenza di Polvere di Riso, capace di levigare dolcemente la cute assottigliando lo strato corneo e asportando le impurità. Ha però anche un elevato potere idratante perché ricca di Aloe Vera, Malva e Tamarindo.

Come si usa

Piacevole, per la texture straordinariamente soffice con Olio e Burro d’Oliva, la Maschera Gommage Delicata è anche molto facile da utilizzare. Massaggia una piccola quantità di prodotto su viso, collo e décolleté perfettamente puliti. Risciacqua con abbondante acqua tiepida. La pelle apparirà subito più fresca e luminosa.