Natale 2015: regala un kit di bellezza

Redazione Pubblicato il 05/12/2015 Aggiornato il 05/12/2015

Creme per il viso e per il corpo, smalti e profumi in cofanetti per tutti i gusti e tutte le tasche. Così sarà davvero un Natale all’insegna della bellezza

Cofanetti regalo

Ci sono tantissime ragioni per regalare bellezza a Natale. Innanzitutto perché un cosmetico è un augurio prezioso, non solo di bellezza ma anche di benessere e di serenità. Nei cofanetti beauty, oltre a prodotti cosmetici, c’è infatti qualcosa in più: il desiderio di regalare, e naturalmente di regalarsi, un momento tutto per sé, all’insegna delle coccole, della calma, del buonumore.

Tra le tante proposte si può sempre trovare quella giusta, non solo per i gusti della persona a cui la si regala ma anche per le proprie tasche. Dai cofanetti in versione mini, nel formato e nel prezzo, a quelli più lussuosi, non ci sono esigenze e preferenze che non possano essere soddisfatte: basta un giro in profumeria, in farmacia oppure nei grandi magazzini e in poco tempo si riescono a risolvere in bellezza tutti i regali che si desidera fare per Natale.

Sfoglia la gallery di prodotti.