Cosmeceutici “intelligenti” per una bellezza su misura

Redazione Pubblicato il 11/04/2018 Aggiornato il 11/04/2018

Dai Laboratori Teoxane arriva una linea completa di cosmetici dermocompatibili che interagiscono direttamente con la pelle per contrastare rughe, scarsa tonicità, borse, occhiaie. E per le lettrici di Silhouette donna c'è un'offerta speciale

foto-#1-gamma

La domanda che ci poniamo quando acquistiamo una crema è: “sarà davvero efficace?”. I cosmetici sono preziosi alleati ai quali chiediamo di proteggerci dallo stress, dall’orologio che avanza e, perché no, di cancellare un po’ dei segni che il tempo ha portato con sé. In una crema si racchiudono mille aspettative, ma nella moltitudine degli ingredienti cosmetici è impossibile, almeno una volta, non essersi sentiti disorientati.

Come affermano gli esperti, la nostra pelle è affine solo ad alcune sostanze, dermocompatibili, ingredienti “intelligenti” capaci di interagire facilmente con la pelle.

In questo modo è possibile intervenire direttamente sul problema specifico. Su questo nuovo approccio si basa la linea di cosmeceutici anti-aging Teoxane Cosmeceuticals dei Laboratori Teoxane, che grazie a specifiche formulazioni dermocompatibili rappresentano l’alleato ideale di bellezza.

Lo skincare …ti fa bella!

“Attenzione a come la trattiamo. La pelle ha una sua memoria”. È scientificamente provato che usare quotidianamente, fin da giovani, i cosmetici “giusti”, rende la pelle più resistente a macchie, rughe e disidratazione oltre che rallentarne sensibilmente il processo d’invecchiamento. Come prendersene cura? La risposta arriva dai Laboratori Teoxane, azienda leader nella produzione di iniettabili a base di acido ialuronico, con una gamma cosmeceutica con gli stessi ingredienti contenuti nei suoi filler: acido ialuronico brevettato RHA™ (Resilient Hyaluronic Acid), Complesso Dermo-Ristrutturante (CDR) e NovHyal Biotech-G®. RHA™ è lo speciale acido ialuronico che, come una “spugna” è capace di catturare molecole d’acqua contribuendo al mantenimento di un’idratazione giornaliera ottimale. CDR è il cocktail anti-rughe a base di amminoacidi, anti-ossidanti, vitamina B6, Rame e Zinco, che favorisce il rinnovamento cellulare, stimolando la produzione di collagene. NovHyal Biotech-G®, è la molecola pro-filler, capace di stimolare la produzione di acido ialuronico, per rughe meno visibili.

La differenza si tocca

Sieri viso, occhi e labbra, trattamenti giorno e notte, maschere di bellezza e acque micellari: sono solo alcune delle proposte della gamma Teoxane Cosmeceuticals in grado di soddisfare anche le persone più esigenti. Veri e propri elisir di bellezza che mantengono ciò che promettono: efficacia visibile in meno di 28 giorni con la massima delicatezza. Il tutto racchiuso in un packaging raffinato ed elegante e con una delicata profumazione.

Per un viso giovane e tonico

foto-#2-vcip
Alcuni esempi? RHA® x VCIP Serum, un siero viso a base di acido ialuronico RHA® e VCIP, la Vitamina C più forte, ad alta penetrazione, che protegge efficacemente la pelle dallo stress ossidativo, lassità e svuotamento. L’ultima frontiera dei trattamenti “anti-gravità” e anti-macchia, capace di agire in soli 10 giorni. Ultra-efficace (oltre l’8% di Vitamina C potenziata) ma delicatissimo, RHA® x VCIP Serum è garanzia di sicurezza e praticità, con il suo packaging airless in vetro bianco e l’erogatore “Easy Click”, per un dosaggio preciso e senza sprechi.

Via piccole rughe, borse e occhiaie

foto-#3-r2-eyes
Se le rughe sono temibili nemici, certamente le occhiaie lo sono ancor di più! Sfida accolta e superata da R[II] Eyes, il siero occhi dermatologicamente testato con erogatore a “effetto freddo”, per la correzione immediata di rughe, borse e occhiaie. La texture “sensoriale” sorprende: da ricca e corposa diventa in pochi istanti morbida e vellutata, capace di cambiare con la temperatura cutanea e rilasciare gli ingredienti gradualmente, quando è la pelle a richiederli. Non poteva mancare l’effetto “lifting” immediato grazie alla presenza di RHA® e ingredienti a “effetto filler”. Solo 15 minuti per uno sguardo incredibilmente disteso e luminoso. Lo possiamo dire: oggi la Bellezza è più potente che mai.

Clicca qui per la speciale offerta dedicata alle lettrici di Silhouette Donna.