Il beauty case per lui

Redazione Pubblicato il 19/11/2015 Aggiornato il 19/11/2015

Non solo dopobarba, ma anche creme per il viso, il contorno occhi e il corpo. Per una bellezza maschile che è innanzitutto cura della pelle

Luca Dotto

Venticinque anni, campione nei 50 metri stile libero, Luca Dotto miete consensi non solo dentro ma anche fuori dalla piscina. Forte di tredici medaglie, il nuotatore olimpico italiano è simbolo indiscusso di velocità, potenza e agilità. E naturalmente anche di fascino. Non a caso Biotherm lo ha scelto come nuovo testimonial di Aquapower Homme, iconico trattamento che vede nell’acqua e nell’idratazione rinforzata la chiave del suo successo.

Un impegno (beauty) quotidiano

Convinto sostenitore di una grandezza che inizia a piccoli passi Luca, come un numero sempre in crescita di uomini, si impegna ogni giorno per preservare equilibrio, benessere e bellezza alla cute. La cosmetica sostiene i suoi sforzi, e quelli di tutto il genere maschile, con una gamma completa di trattamenti che partono dal dopobarba, rinnovato nelle formule per diventare un vero e proprio gesto di cura, per arrivare ai gel che danno freschezza e tono, agli esfolianti che purificano, ai prodotti corpo che regalano levigatezza. Perché l’uomo in fondo si sa piace curato e morbido, anche sotto una scorza rude.

Sfoglia la nostra gallery di prodotti.