Idratazione light per il viso

Redazione Pubblicato il 02/08/2018 Aggiornato il 19/10/2018

Formule leggerissime e fresche, preservano l'elasticità e la morbidezza della pelle in estate: penetrano subito lasciando la cute asciutta e idratata

apertura

Attentissime alla salute e alla bellezza della pelle, le coreane sono di recente impazzite per un piccolo “gioiello” high tech, un anello che appoggiato sul viso calcola il grado di idratazione della cute mostrando con chiarezza come cambia al variare delle condizioni ambientali.

Se idratare infatti è fondamentale in tutte le stagioni, lo è ancora di più in estate quando il caldo, il sole, il sudore prosciugano le riserve idriche.

Ma per affrontare le temperature torride ci vogliono idratanti leggeri e freschi, che non ungono e non lasciano tracce. Leggerezza non vuole però dire minor efficacia. Anzi, la nuova frontiera dell’idratazione punta su formule che all’evanescenza abbinano un’azione trattante intensa e prolungata: così “indossare” l’idratante d’estate non dà fastidio e si ha la sicurezza di scongiurare per tutto il giorno la secchezza.