Detersione hi-tech

Redazione Pubblicato il 24/10/2016 Aggiornato il 28/10/2016

La pulizia del viso più innovativa ed efficace? Si fa a casa propria con i nuovi device hi-tech. Così la pelle è purificata a fondo, stimolata e levigata, pronta a ricevere i trattamenti successivi

puliziaviso
È finito il tempo della ragazza “acqua e sapone” (e anche di quella amante del latte e tonico). Oggi nel beauty case non può mancare il device hi-tech che rende professionale e impeccabile la routine di detersione e non solo.

Gel detergente sulla spazzolina e via, si può cominciare a massaggiare con il device il viso inumidito

Tutti i vantaggi

Zona T, guance e contorni dell’ovale, collo: pochi passaggi con la testina detergente eseguiti nel verso giusto, non solo eliminano delicatamente e a fondo le impurità ma vanno a lavorare sulla pelle restringendo i pori dilatati, riducendo la produzione di sebo e aiutando a rivelare una pelle dall’aspetto più giovane, rinnovata, come rivitalizzata.

La rimozione accurata delle impurità, dei residui di trucco e dell’inquinamento, infatti, rallenta l’invecchiamento e la comparsa dei primi segni cutanei come rughe e cedimenti. La spazzolina con le sue vibrazioni va a stimolare la microcircolazione superficiale rendendo la pelle più vitale, elastica, levigata.

Questo tipo di detersione è adatto anche alle pelli più sensibili, basta non insistere troppo sulle stesse zone e scegliere la spazzolina con le setole morbide.

Detergi e prepara…

Usare uno strumento hi-tech per la pulizia del viso è davvero semplice: diventerà subito un gesto naturale.

Si applica il gel detergente direttamente sulla spazzolina, si accende il device e la pulizia ha inizio. Si passa tutto il viso con la spazzolina. Terminata la pulizia si sciacqua il viso e si tampona con un asciugamano morbido.

Viso e collo sono perfettamente puliti e pronti a ricevere i benefici dei trattamenti successivi, quali olii essenziali, sieri e formule idratanti.

… poi massaggia

I dispositivi più avanzati, ideali per le consumer più esigenti e all’avanguardia, sono dotati anche di un a testina adatta all’applicazione della crema di trattamento quotidiana.

La testina massaggiante offre il vantaggio di riuscire a lavorare sui muscoli, stimola la micro-circolazione e migliora la penetrazione dei principi attivi applicati. Se la testina è in acciaio ha anche una piacevole azione rinfrescante.

Gli step

Le addicted dello skin care sanno bene come sfruttare al massimo le potenzialità del proprio device. Ma, siccome non si finisce mai di imparare, e anche pensando a chi invece è alle prime armi, ecco un tutorial creato da Darphin per il suo Institut Facial Sonic Cleansing and Massaging Expert, adatto alla pulizia approfondita e anche al massaggio della crema.

Darphin Institut Facial Sonic Cleansing and Massaging Expert.