25/11/2019

Una bella pelle? È una pelle che sta bene

Contenuto sponsorizzato

E il merito va alle attenzioni puntuali che si dedicano al viso, con dermocosmetici mirati, di alta qualità, efficaci e sicuri. Perché quando si ha cura di sé, la bellezza non ha età

publi DERMOFUTURA

La stanchezza e lo stress. E poi l’inquinamento delle grandi città, il freddo in inverno, il sole forte in estate. Sono tanti i fattori esterni che quotidianamente aggrediscono la pelle e la indeboliscono aprendo la strada a rughe, macchie. Dal 2005 Dermafutura propone una gamma completa di prodotti cosmetici che, grazie all’esperienza, alla professionalità e alla competenza dei Laboratori Cosmetici Svizzeri, offrono equilibrio e benessere alla pelle contrastando i segni dell’invecchiamento.

Testati seguendo i più severi standard svizzeri e le rigide normative UE che garantiscono compatibilità con la pelle e sicurezza di risultati, senza parabeni e coloranti, i prodotti Dermafutura si declinano in varie linee, pronte a rispondere a tutte le esigenze in tema di cura del viso.

Per un’azione ristrutturante

Nata da due anni di ricerche, DF+ è la più recente creazione di Dermafutura, una linea preziosa a base di cellule staminali vegetali dedicata alla cura delle pelli mature che cercano trattamenti intensivi, dalla forte azione ristrutturante e tonificante. Studiati per penetrare a fondo, i prodotti della linea, arricchiti con estratti vegetali e vitamine, riducono i segni del tempo dando luce al viso.

Effetto rimpolpante

Grazie alla polvere di diamante, all’estratto di ematite e alla forza di due esclusivi complessi, la linea Soin Visage Intensiva è in grado con i suoi prodotti di rimpolpare l’epidermide e distendere le rughe d’espressione. Le quattro soluzioni cosmetiche, complementari tra loro, insieme combattono la perdita di tono e riducono i segni del tempo.

Soluzioni antietà

Studiata per le pelli in là con gli anni, la gamma Soin Visage risponde al bisogno di mantenere un viso giovane e vitale con formulazioni delicate e insieme molto efficaci. I loro punti di forza? Esclusivi complessi come il Mioloxyl Complex che previene e tratta le rughe d’espressione e lo Xylage Complex che stimola l’ossigenazione dei tessuti con spiccate proprietà antiage.

Dedicata alle pelli sensibili

Con la linea Soft anche le pelli più delicate possono trovare comfort grazie a cosmetici ricchi di sostanze naturali e agenti specifici che proteggono i capillari e addolciscono per evitare irritazioni e rossori. I packaging airless evitano qualsiasi contatto diretto con il prodotto anche durante l’uso in modo da impedire contaminazioni che possono creare problemi alle cuti più delicate.

Contro rossori e macchie

In presenza di couperose e discromie può essere d’aiuto la linea Spécifique che ha un’azione mirata contro i rossori e le macchie. Le formule sono arricchite infatti con gli estratti di sette erbe alpine dall’attività schiarente più estratto di ippocastano e vitamina E che mantengono elastici i capillari. La protezione Uv presente in tutti i prodotti della gamma scherma le radiazioni responsabili degli arrossamenti.

Formule green

Le fedelissime della cosmesi green trovano in Soin Visage Bio la risposta al loro bisogno di naturalità. Le formule che componono la gamma sono infatti a base di ingredienti bio, dall’estratto di camomilla a quello di elicriso, dall’olio di jojoba a quello di cocco, che si prendono cura della pelle con dolcezza dandole tono e freschezza.

Per acquisti numero verde 800 111 123