21/02/2020

Tutte in maschera… di bellezza

Alberta Mascherpa Pubblicato il 21/02/2020 Aggiornato il 21/02/2020

Ma non solo perché è Carnevale. Facili e veloci, le beauty mask sono un trattamento speciale da regalare con costanza al viso, anche tutti i giorni

maschere

Intensive nella formula, pratiche da usare, efficaci a tempo di record. Perché le maschere per il viso piacciono sempre di più?

Risolvono in velocità qualsiasi esigenza beauty, innanzitutto, dall’idratazione intensiva all’effetto lifting che regala tratti distesi e ovale compatto.

Ma anche perché, pur tagliando sempre più sui tempi di posa, rappresentano una coccola speciale che non solo si prende cura della pelle ma regala un momento di pieno relax.

Crema o tessuto?

Dubbi sulla scelta? Il dilemma si risolve facilmente pensando alle proprie abitudini, non solo cosmetiche: chi va di fretta e ama le formule fast trova nelle maschere in biocellulosa la soluzione perfetta per offrire alla pelle un trattamento intensivo che si mette e si toglie in un attimo.

Dedicate invece a chi ha un po’ più di tempo a disposizione, le maschere in crema o in gel si tengono in posa un po’ più a lungo, meglio se mentre si fa la doccia o il bagno perché con il calore penetrino a fondo.

Sfoglia la nostra gallery