Viso, strategie “di coppia” high tech

Redazione Pubblicato il 12/10/2017 Aggiornato il 16/10/2017

Le creme più innovative e le tecnologie all’avanguardia insieme per sconfiggere i segni del tempo sul viso

hitech

Due meglio di uno. Succede anche in cosmetica dove l’abbinamento tra creme e device che massaggiano, stimolano e ossigenano rappresenta la soluzione più nuova e di sicuro successo per contrastare rughe e cedimenti. Dalla vibrazione sonica alla ionizzazione per detossinare, dagli impulsi di luce Led rossa e blu per attivare la circolazione e tonificare, i device si ispirano alle tecnologie utilizzate in istituto e nei centri di medicina estetica e le rendono disponibili a tutte le donne, ogni giorno, a casa propria.

Per il viso i device sono efficaci in modo particolare se abbinati ai trattamenti cosmetici ad alta concentrazione di principi attivi idratanti, nutrienti, rigeneranti per dare vitalità e compattezza alla pelle.

L’utilizzo combinato di cosmetici e device dà infatti la miglior garanzia di successo: la stimolazione meccanica o luminosa da un lato e l’azione dei principi attivi si potenziano a vicenda mettendo in atto una strategia efficace di lotta contro i segni del tempo sul viso, il collo e il décolleté.

Sfoglia la nostra gallery