La crema antiage è più efficace con il drone cosmetico

Redazione Pubblicato il 15/05/2018 Aggiornato il 15/05/2018

Nel mondo delle creme antiage per viso e corpo è arrivata la rivoluzione: i prodotti più all'avanguardia come quelli targati Dreamed medical Formula utilizzano il drone cosmetico, un sistema per il rilascio mirato dei principi attivi

iStock-936465332

Il limite di molti prodotti cosmetici e farmacologici è che i loro principi attivi presentano una struttura molecolare talmente grossa da venire assorbiti con difficoltà o addirittura non venire assorbiti affatto. Tutto questo ridimensiona la reale efficacia del prodotto. Per questo è nata la linea di prodotti Hidra Pro Skin di Dreamed Medical Formula. La rivoluzione è rappresentata dal drone cosmetico, il sistema più avanzato per il rilascio controllato e mirato dei principi attivi.

Come funziona? 
Il drone cosmetico è una capsula che contiene dei peptidi specifici in grado di prevenire i segni di invecchiamento, stimolando la sintesi di collagene ed elastina.

Il drone è in grado di individuare e concentrarsi sul suo target, ignorando le cellule secondarie, assicurando così un elevato assorbimento cutaneo e un’azione distensiva sulle piccole rughe d’espressione.

Dreamed Medical Formula offre un’ampia gamma di prodotti per la cura del viso e del corpo che utilizzano l’innovazione del drone cosmetico, adatti ad ogni età.

La linea viso idratante e riempitiva

Un viso giovane  e fresco a qualunque età.  Dreamed Medical Formula propone prodotti per prevenire i segni del tempo e per riparare rughe e segni d’espressione.

FOTO-2_DREAMED_INTENSIVE
Crema intensiva antiage con effetto riempitivo per pelli mature.
FOTO-3_DREAMED_VITALITY
Crema idratante contro i primi segni del tempo per pelli giovani.
FOTO-4_DREAMED_SUPREME
Siero intensivo antiage con acido ialuronico concentrato.

La linea corpo per prepararsi alla prova costume

Anche per prepararsi alla prova costume Dreamed Medical Formula ha quello che fa per voi; un prodotto emolliente e uno superintensivo per presentarsi all’appuntamento con il sole con una pelle tonica, elastica e senza cellulite.

FOTO-5_DREAMED_DISSOLVE
Trattamento urto contro la cellulite e la ritenzione idrica ad azione intensiva per agire in modo localizzato ed efficace sugli inestetismi della cellulite e le adiposità localizzate più resistenti.
FOTO-6_DREAMED_LIFTANT
Trattamento emolliente, elasticizzante e tonificante per agire in modo localizzato sul rilassamento cutaneo e sulla ridotta elasticità, indicata anche nel trattamento delle smagliature.

Scopri di più su www.dreamed.com e www.hidraproskin.com