05/12/2019

Diventa anche tu tester

Contenuto sponsorizzato

Puoi provare gratuitamente i prodotti Dermafutura e verificare con mano la qualità di formule dermocosmetiche d’avanguardia, super-performanti, efficaci e sicure

Dermafutura 2

Se ami il mondo beauty o semplicemente se ti sta a cuore la giovinezza della pelle, se credi che ricerca e qualità siano la chiave per una cosmesi che offre sicurezza e certezza dei risultati, non lasciarti sfuggire l’opportunità di diventare tester di bellezza. L’offerta arriva da Dermafutura, un marchio che, grazie alla competenza e alla professionalità di laboratori cosmetici svizzeri, crea prodotti mirati in grado di prendersi cura con affidabilità e precisione della cute migliorandone la salute e la bellezza e contrastando anche i segni del tempo più profondi.

Supportate dalla ricerca scientifica e sottoposte a un rigido controllo nel rispetto delle più severe normative svizzere e della Comunità Europea, le soluzioni Dermafutura traggono forza dalla sinergia di natura e tecnologia.

Toccare con mano la qualità di Dermafutura oggi è più facile: basta infatti iscriversi gratuitamente a Classima Club, candidarsi per il prodotto che si vuole testare e attendere via mail la conferma che avviene in genere dopo un paio di giorni. I residenti a Milano e provincia potranno poi ritirate il prodotto direttamente presso Classima Club di Milano Darsena. In cambio Dermafutura chiede semplicemente di esprimere un giudizio sincero e di condividere l’esperienza e le impressioni ricavate dall’utilizzo.

I prodotti da testare

Sono tre i prodotti che Dermafutura mette a disposizione per la prova gratuita.

La Maschera Rigenerante Viso Notte, grazie alI’innovativo complesso Rice 27 Granatum Extract che combina le proprietà trattanti del riso con quelle del melograno, agisce con decisione durante il riposo per contrastare i danni dei radicali liberi e stimolare la produzione di collagene regalando al risveglio un viso più compatto e vitale.

Ricca di ingredienti idratanti, rigeneranti e leviganti, la Crema Modellante Rassodante Corpo contiene uno specifico agente rassodante a base di acido palmitico che aiuta a ristrutturare la pelle stimolando la sintesi dell’elastina per dare tono e contrastare i cedimenti. Nella formula anche un ricco cocktail di estratti botanici che hanno un effetto modellante e, se usata costantemente, previene con efficacia gli inestetismi della pelle

Delicato, l’Esfoliante Gel Corpo elimina dolcemente le cellule morte e le impurità per levigare la pelle e rinnovarla stimolando il ricambio cellulare. Gli ingredienti energizzanti che contiene contribuiscono a dare elasticità e morbidezza mentre con il massaggio viene stimolata la circolazione periferica per una pelle vellutata e luminosa.