Con Silhouette donna pocket di settembre, il filler all’acido jaluronico

Redazione Pubblicato il 24/08/2017 Aggiornato il 26/09/2017

Su Silhouette donna pocket di settembre, a solo 1 euro in più, trovi Hjdrata Jaluronico di Helan, il filler all'acido jaluronico superidratante concentrato che riempie le piccole rughe

filler helan

Dall’esperienza Helan per te un cosmetico prezioso per la tua bellezza che idrata, “nutre” e colma le piccole rughe con un’azione del tutto naturale. Hjdrata Jaluronico di Helan è un filler superidratante concentrato davvero indispensabile nella beauty routine. Formulato con ingredienti naturali, nel rispetto dell’ambiente, vanta una grande efficacia con risultati visibili subito e durevoli nel tempo.

Lo trovi sul numero di settembre di Silhouette donna versione pocket in edicola dal 25 agosto. Filler + rivista, solo 2,50 euro. 

Hjdrata Jaluronico è nel formato origine di vendita, del valore commerciale di 15 euro.

Usalo così

La particolare confezione con beccuccio del filler permette una precisa applicazione del prodotto, di ruga in ruga. Per ottimizzare le sue potenzialità stendilo mattina e sera sulla pelle appena detersa. Individua le rughe del viso che vuoi trattare. Poi passa il beccuccio lungo le linee rilasciando il prodotto. Picchietta e massaggia delicatamente con la punta delle dita. Hjdrata Jaluronico è perfetto per attenuare le linee d’espressione di tutto il viso ma anche per levigare quelle del contorno occhi (zampe di gallina) e contorno labbra (codice a barre).

Beauty tips

Portalo sempre con te, anche in ufficio, e applicalo intorno agli occhi con i polpastrelli per regalare immediato benessere agli occhi affaticati dalle ore trascorse al computer. Per una bocca a prova di bacio non dimenticare di applicarne una dose generosa intorno e sulle labbra! Se il sole ha reso più evidenti i segni che si trovano tra le sopracciglia (le rughe del leone) prova Hjdrata Jaluronico anche lì.

Un prezioso pool di principi attivi

Il filler superIdratante concentrato è una specialità particolarmente ricca formulata con un esclusivo pool di principi attivi che, agendo in sinergia, danno nuova consistenza al viso e al contorno occhi e labbra. Ideato per attenuare ogni piccola imperfezione si avvale delle più moderne conoscenze grazie alla scelta di molecole biotecnologiche naturali, particolarmente attive.

Acido jaluronico: a tripla efficacia, è presente con un range che va dall’alto al basso peso molecolare, per limitare l’evaporazione favorendo un’idratazione profonda e prolungata.

Microparticelle fotoattive: riflettono la luce con un effetto ottico “Soft Vision” moderando la visibilità delle rughe e donando alla pelle immediata luminosità e splendore.

Miele: capace di migliorere la capacità di trattenere acqua, ottimizzando la coesione cellulare e prolungando l’idratazione cutanea (per più di 24 ore).

Baobab: dalle foglie di questo albero prezioso si ottiene un estratto ricco di minerali, vitamine, flavonoidi e preziose mucillagini, che previene la disidratazione e rafforza la barriera cutanea, migliorando la morbidezza e il tono della pelle.

Oli di Avocado, Borragine, Vinaccioli, burro di Karitè: dalle foglie di questo albero prezioso si ottiene un estratto ricco di minerali, vitamine, flavonoidi e preziose mucillagini, che previene la disidratazione e rafforza la barriera cutanea, migliorando la morbidezza e il tono della pelle.

Ceramidi: lipidi identici a quelli naturalmente presenti nella cute per migliorare la coesione tra le cellule. Sono il “cemento intercellulare” che migliora l’idratazione e l’elasticità cutanea.

Vitamine C ed E: dalla potente azione antiossidante, inibiscono i radicali liberi ostacolando i processi di invecchiamento cutaneo.