21/11/2019

Viso più giovane? Punta sui cosmeceutici

Contenuto sponsorizzato

Formule mirate, ricche di principi attivi scientificamente selezionati per efficacia e sicurezza. È la strategia di Hyalual che propone una gamma completa di soluzioni cosmeceutiche per preservare la giovinezza del viso

pubi DIACO

Avere una bella pelle non è solo una questione estetica. Vedersi bene allo specchio infatti ha un impatto diretto su come ci si sente, ci si rapporta con se stessi e con gli altri. In questa direzione migliorare la qualità dell’epidermide, prevenendo e attenuando i segni del tempo, significa migliorare la qualità stessa della vita.

Hyalual, un brand che unisce la passione per la scienza all’amore per la bellezza, propone una gamma completa di cosmeceutici capaci di restituire un aspetto fresco e luminoso anche con il passare dell’età.

Assicurazione di giovinezza

Anti-aging Brightening Serum in Cream è un potente trattamento antietà che agisce con un cocktail sapiente di principi attivi frutto di accurate ricerche scientifiche. I suoi punti di forza? L’Adifyline, un peptide ad azione rimpolpante che aiuta a recuperare volume e a ridefinire i contorni del viso, il Duraquench, un complesso nutriente che idrata fino a 72 ore, il LPD Multivitamin, un complesso vitaminico che accellera il rinnovamento cellulare e stimola la sintesi del collagene, il Viamerin 4000, un complesso di poligliceridi vegetali che danno morbidezza e per finire il Nio-Oxy capace di ridurre le macchie scure per un colorito uniforme e luminoso.

Il siero che protegge

Antioxidant Multivitamin Serum è una valida assicurazione di giovinezza grazie alla sua potente formula antiossidante a base di vitamine A, C, E ed F protettive: con acido ialuronico idratante, è arricchito con un tripeptide bioattivo che stimola la sintesi di collagene, migliora la compattezza della pelle e riduce la comparsa delle rughe.

Per un’azione a 360°

Dedicata alla delicata zona occhi, Ultimate Eye Cream agisce correggendo borse, occhiaie e rughe grazie a una combinazione di acido ialuronico idratante, burro di karité nutriente, un estratto di alga che protegge i capillari e una molecola chiamata “botox naturale” che penetra in profondità rilassando i muscoli e levigando. La presenza di un attivo ad azione liftante assicura uno sguardo più fresco e disteso subito dopo l’applicazione. Preziosi per completare la strategia antiage, Resurfacing Exfoliating Pads sono dischetti che, grazie a una combinazione di acidi, glicolico, lattico, salicilico e citrico, rinnovano in profondità la pelle e insieme alla provitamina B5 ne stimolano la rigenerazione per un’epidermide più compatta, levigata, con i pori meno evidenti e un colorito uniforme e vitale.

Per acquisti numero verde 800729180