15/12/2023

Una bellezza in&out

Contenuto sponsorizzato

È un dato ormai consolidato: agire sia dall’interno che dall’esterno è la miglior assicurazione di vitalità e giovinezza per la pelle

publi Minerva novembre 2022

Una skincare puntuale con formule innovative e performanti rappresenta il primo step per preservare il più a lungo possibile il capitale di bellezza e giovinezza della pelle. Ma se agire dall’esterno è importante, il vero segreto è nell’agire dall’interno.

È la combinazione tra cosmetici e integratori mirati a rappresentare la strategia più efficace per favorire la salute e il benessere della pelle.

Se i cosmetici svolgono un ruolo chiave nella cura della pelle, gli integratori sono in grado di agire là dove creme e sieri non possono arrivare, compensando carenze, ripristinando equilibri, rimettendo in moto meccanismi con l’intento finale di restituire alla cute tono, morbidezza e luce.

Sinergie vincenti

Consapevole dell’importanza di una strategia combinata dove cosmetici e integratori si potenziano a vicenda, Minerva Research Labs, azienda leader nel settore degli integratori al collagene liquido, ha deciso di affiancare alla sua pluripremiata linea di integratori di bellezza GOLD COLLAGEN®  una gamma di formule per la skincare creando una sinergia vincente contro i segni del tempo sul viso.

L’importanza dell’acido ialuronico

Molecola chiave dell’idratazione, l’acido ialuronico, è responsabile della compattezza e della freschezza della pelle grazie alla sua capacità di legare e trattenere l’acqua. Con l’età però la percentuale di acido ialuronico naturalmente presente nei tessuti tende a diminuire. Ecco perché aumentarne la concentrazione è un valido sistema per arginare l’invecchiamento di tutto l’organismo, pelle compresa.

L’integratore mirato

Gold Collagen Hyaluronic Formula contiene in una sola compressa i nutrienti essenziali per l’idratazione di pelle, capelli e articolazioni. È in grado infatti di fornire la giusta dose di acido ialuronico, presente nella formula a basso peso molecolare per un assorbimento ottimale, insieme a collagene idrolizzato, estratto di pepe nero, vitamine come la C e la D e minerali che aiutano a contrastare l’invecchiamento e offrire ritrovato turgore, levigatezza e luminosità alla pelle. Ne basta una compressa al giorno ma la dose può essere aumentata a due per risultati più importanti. In combinazione con gli integratori liquidi GOLD COLLAGEN® il risultato è ancora più forte.

I cosmetici da associare

Per idratare e rimpolpare Gold Collagen Hydra Essence Serum, grazie alla presenza nella formula di otto diversi tipi di acido ialuronico, assicura un’idratazione profonda e duratura. È arricchito inoltre con pro-vitamina B5 per rendere la pelle più elastica e compatta. Rigenerante e rimpolpante, aiuta a riparare la barriera cutanea per una epidermide più forte e resistente alle aggressioni esterne.

Per illuminare e rivitalizzare Formulato con un complesso antiossidante a tripla azione con Vitamina C, Vitamina E e Niacinamide, Gold Collagen Instant Glow Serum è studiato per illuminare e uniformare il colorito regalando un incarnato più giovane e vitale. Grazie alla sua azione idratante, potenziata dall’associazione con Gold Collagen Hyaluronic Formula, giorno dopo giorno il viso è più fresco, la pelle più liscia e luminosa, la visibilità dei pori ridotta.

Per rigenerare e rinnovare Naturale alternativa al retinolo, il bakuchiol ha una potente azione ristrutturante e rivitalizzante. Ne fa tesoro Gold Collagen Night Renewal Serum, formula notturna che aiuta a prevenire i segni prematuri dell’invecchiamento, riduce la comparsa delle rughe, rafforza la barriera cutanea e dona luminosità. Arricchito con estratto di faggio, ripara la pelle in profondità, uniforma il colorito e migliora turgore e compattezza per un viso più giovane e vitale.

Regala un sorriso, rendi ogni sorso importante

Per ogni integratore al collagene venduto in abbonamento su gold-collagen.com Minerva Research Labs dona un pasto scolastico ai bambini in Malawi, Kenya e Zambia dove il CEO Tony Sanguinetti è appena stato per visionare il progetto sostenuto in partnership con Mary’s Meals.

I prodotti GOLD COLLAGEN® sono disponibili in farmacia, parafarmacia, su Amazon e su gold-collagen.com

Sfogliate la nostra gallery