The Hateful Eight: è online il trailer del nuovo film di Quentin Tarantino

Redazione Pubblicato il 13/08/2015 Aggiornato il 13/08/2015

The Hateful Eight, il nuovo film western di Quentin Tarantino, uscirà negli Stati Uniti a Natale e in Italia l’8 gennaio. Cast stellare e fan impazienti. Online c'è già il trailer

The Hateful Eight

Finalmente è online il tanto atteso trailer di “The Hateful Eight”, il nuovo film western di Quentin Tarantino.
La pellicola è ambientata nel Wyoming, negli anni successivi alla guerra civile americana. La trama, molto intrigante, narra le vicende di alcuni sconosciuti legati tra loro da una morte misteriosa.

Il cast del film è decisamente stellare: Kurt Russell, Tim Roth, Channing Tatum, Bruce Dern, Jennifer Jason, Demian Bichir e Samuel L. Ma non è tutto, infatti The Hateful Eight vanta anche una colonna sonora d’eccezione, curata dal maestro Ennio Morricone, che aveva già collaborato a “Django”.

L’uscita nelle sale cinematografiche americane è prevista per Natale, mentre in Italia dovremo aspettare fino l’8 gennaio.
Questo film di Quentin, l’ottavo per il regista, nel gennaio 2014 aveva rischiato di rimanere incompiuto, perché uno dei collaboratori rese pubblico lo script del film, postando sul suo profilo instagram alcuni autoscatti che rivelavano il lavoro di Tarantino.