Massaggio e piega gratis per te, in Casa Ultra Dolce

Redazione Pubblicato il 03/05/2016 Aggiornato il 03/05/2016

Nasce a Milano un temporary store dove provare gratuitamente i trattamenti con i nuovi prodotti Garnier. Hai un mese per prenotare il tuo appuntamento con le coccole

Casa Ultra Dolce Garnier

Per festeggiare l’arrivo del nuovo nato, il Bagnodoccia Ultra Dolce Ultra Delicato, Garnier apre le porte di una deliziosa “casa”, pronta ad accogliere chiunque voglia passare a conoscerlo.
La temporary house è a Milano in Corso Garibaldi 117: ad accogliere chi varcherà la soglia, uno staff di esperti pronti a rivelare le differenti texture e le sei profumazioni in cui è declinato il prodotto, frutto della sapiente combinazione di estratti di origine naturale, riconosciuti per le loro virtù benefiche, in una varietà di ricette che detergono delicatamente e lasciano la pelle morbida e idratata.

Percorso multisensoriale…

Entrando in questo spazio si avrà infatti la possibilità di attraversare un percorso multisensoriale per una full immersion nei 3 mondi Ultra Dolce. Lo spazio ospita, accanto alla novità dei Bagnodoccia, anche la linea Corpo e la linea Shampoo distribuiti nelle diverse aree tematiche del loft.

… e un trattamento da provare

Oltre a poter toccare con mano tutti i prodotti sarà possibile, prenotando con un po’ di anticipo, usufruire gratuitamente di un full body massage o di un massaggio alle mani oppure di uno shampoo e trattamento capelli.

Per prenotare

La Casa Ultra Dolce è in Corso Garibaldi 117 a Milano e rimarrà aperta al pubblico sino al 29 maggio, ogni giorno dalle 12.30 alle 21.30. Per prenotare un trattamento telefonate allo +39 392 2882710.