Costumi da bagno in tinta unita: scegli tra i colori dell’arcobaleno

Redazione Pubblicato il 08/07/2015 Aggiornato il 15/07/2015

Scopri quali sono i bikini in tinta unita del momento. Tanti modelli per tutti i gusti, semplici ma super trendy

apertura

Quando arriva l’estate e soprattutto i saldi, la nostra voglia di fare acquisti, che è già tanta durante l’anno, aumenta ancora di più. Si sa, se potessimo fare acquisti in modo illimitato riempiremmo ogni spazio dell’armadio con abiti, borse e scarpe di tutti i colori/tipi. Purtroppo però dobbiamo tornare alla realtà, e comprare pezzi mirati, o perlomeno che siamo sicure di utilizzare.

In particolare, quando si parla di costumi la selezione è sempre ardua, infatti la vasta scelta è direttamente proporzionale alla nostra indecisione. Ogni anno vengono proposti bikini dalle fantasie differenti, che rispecchiano i trend del momento. Solitamente noi donne siamo sempre alla ricerca della novità, però allo stesso tempo ci piace anche possedere costumi versatili, comodi e soprattutto che non passino subito di moda l’anno successivo.

Se volete andare sul sicuro, potete optare per dei bikini in tinta unita colorati, magari arricchiti da piccoli dettagli. Ricordate che non c’è un “modello” perfetto, bensì una tipologia che si adatta più di un’altra al nostro fisico. I colori più trendy? Quelli dell’arcobaleno: nuance decise, che mettono in risalto la carnagione. Noi però abbiamo voluto semplificarvi ulteriormente la scelta, selezionando i costumi più cool del momento.

Sfoglia la nostra gallery per vedere tutti i modelli