Copia il look di Louise Roe

Redazione Pubblicato il 29/06/2015 Aggiornato il 14/01/2016

Un outfit estivo e floreale, anche la star della tv Louise Roe non riesce proprio a farne a meno. Scoprite di cosa avete bisogno per copiare questo look

apertura

Quando si parla di fashion icon non si può di certo non citare la bellissima conduttrice tv, modella e giornalista Louise Roe. Lei, che di moda se ne intende, propone quotidianamente sul suo profilo Instagram tanti scatti dei suoi look. Quali sono i suoi must? Capi versatili ma allo stesso tempo super colorati e ricercati.
Oggi vogliamo mostrarvi un perfetto outfit estivo, ideale per una passeggiata in centro o un pranzo fuori con le amiche.

You need

1. Salopette bianca con bustino, arricchita da una fantasia floreale molto delicata. Questo modello leggero e drappeggiato è un passe-partout per l’estate. Se volete utilizzarlo anche la sera, potete aggiungere una giacca bianca con maniche a tre quarti. (Abercrombie&Fitch 68 euro)

abito floreale


2. Anche Louise ha un debole per i sandali alla schiava, di colore marrone, decorati da un intreccio di cinturini che arrivano all’altezza della caviglia. Noi abbiamo optato per un modello con cerniera posteriore, pratici e veloci da indossare. (Lez Tropéziennes 55 euro)

sandali


3. La borsa è un accessorio fondamentale per noi donne e, anche se abbiamo un debole per le maxi bag, non riusciamo a rinunciare alle pochette da giorno. Questo modello abbinato ai sandali è a tracolla ed è chiuso da una zip. (Bershka 19,99 euro)

bershka


4. Per aggiungere un tocco in più al look e allo stesso tempo proteggervi dai raggi del sole, potete optare per un cappello di Panama arricchito da un nastro. (Borsalino 150 euro)

borsalino


5. Non dimenticate di indossare un tocco di luce, Louise ha optato per una collana con mini ciondolo. Noi ve la riproponiamo in una versione super cheap (H&M 3,99 euro)

hem