A ottobre lo psicologo è gratis

Redazione Pubblicato il 01/10/2015 Aggiornato il 01/10/2015

Per tutto il mese di ottobre consulenze gratuite di psicologi per avere una vita più serena e migliorare i rapporti nel lavoro, in famiglia, in amore

psico ottobre

Vuoi cambiare lavoro ma hai mille dubbi? Il tuo rapporto d’amore non è più felice come prima? In famiglia vorresti sentirti più capita? La soluzione può arrivare grazie a uno specialista, uno psicologo che ti aiuti a superare i disagi e trovare il giusto approccio alle diverse situazioni di ogni giorno. Per tutto ottobre puoi avere una consulenza gratis con il Mese del Benessere Psicologico, la campagna nazionale di sensibilizzazione e promozione della cultura psicologica organizzata dalla Società Italiana Psicologi Area Professionale (Sipap). Testimonial dell’iniziativa l’attore di cinema e teatro Cesare Bocci, popolarissimo come Mimì de “Il commissario Montalbano”.
In programma anche conferenze e seminari aperti al pubblico, in 110 comuni in 17 regioni italiane, da Nord a Sud: Valle d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Marche, Umbria, Abruzzo, Campania, Sicilia, Sardegna.

Come prenotare

Le consulenze e i seminari si possono prenotare chiamando il numero verde 800.76.66.44 o da telefono cellulare 06.62208054. Il centralino è in funzione dal lunedì al venerdì dalle ore 10:30 alle ore 17:30. Negli altri orari è attiva una segreteria telefonica.
Oppure attraverso il sito internet:
www.mesebenesserepsicologico.it
oppure www.sipap.it