ZAPI TRIFORM POLV ANTIFORM 200

5,40 €

Prezzo indicativo

ZAPI TRIFORM POLV ANTIFORM 200

  • ATC: 7MA2C
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 15/02/2013

zapi
TRIFORM
antiformica

Presidio Medico Chirurgico.
Insetticida in polvere contro formiche, scarafaggi, blatte, cimici, zecche, pidocchi, pulci, acari della polvere, zanzara tigre, zanzara comune, vespe, mosche, ecc. caratterizzato da un elevato potere abbattente ed un effetto residuale che protegge gli ambienti da nuove infestazioni.
Può essere usato in polvere tal quale oppure spruzzato previa diluizione in acqua.
È indicato per trattamenti sia all’interno che all’esterno contro gli insetti che infestano abitazioni (cucine, scantinati, davanzali, ecc), ambienti civili (comunità, magazzini, ristoranti, mense, ecc.), ricoveri di animali (stalle, pollai, canili, ovili, porcilaie, ecc), depositi di rifiuti, discariche, ecc.

Modalità d'uso
Polvere tal quale: distribuire direttamente il prodotto sulle superfici da trattare alla dose di 15-20 g/mq.
Polvere bagnabile: diluire la polvere alla dose di 20-30 g/1 litro d’acqua (2-3%); contro gi insetti più resistenti aumentare la dose a 40-50 g/1 litro d’acqua (4-5%). La sospensione così ottenuta viene spruzzata alla dose di 1 litro per 5-10 mq.
Utilizzare il prodotto subito dopo la sua preparazione. Agitare prima dell’uso e durante l’utilizzo della sospensione preparata.

Componenti
Tetrametrina pura1 g
Polveri inerti micronizzate,
coadiuvanti e sospendenti q.b. a
100 g

Formato
Flacone da 200 e 500 g.

Cod. 320320 / 320325

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 30/04/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.