WINTER ALOE VERA SUCCO TRANS1L
27,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/10/2025
WINTER
ALOE VERA
SUCCO TRANSIT
DescrizioneIntegratore alimentare a base di succo e polpa d'aloe vera 96,5% con edulcorante per un'azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente con funzioni depurative dell'organismo, arricchito con semi di psillio ed etratto secco di prugna favorisce al regolarità del transito intestinale.
Ingredienti
Succo e polpa di aloe vera [Aloe vera (L.) Brum F. - gelum sine cute](96,5%), e.s. di prugna (Prunus domestica L. - frutto) tit. al 7% in sorbitolo; edulcorante: glicosidi steviolici da stevia; aroma di prugna, psillio (Plantago ovata Forssk., tegumento del seme); conservanti: sorbato di potassio, sodio benzoato; correttore di acidità: acido citrico.
Senza glutine e naturalmente privo di lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
| Valori medi | per 100 ml | per dose giornaliera consigliata (50 ml) |
| Energia | 32 kJ/7,5 kcal | |
| Grassi di cui acidi grassi saturi | <0,25 g <0,05 g | |
| Carboidrati di cui zuccheri | 1,45 g 0,05 g | |
| Fibre | <0,25 g | |
| Proteine | 0,3 g | |
| Aloe vera succo e polpa | 96,5 g | 48,25 g |
| Psillio | 0,183 g | 0,0915 g |
| E.s. di prugna | 2,43 g | 1,215 g |
Modalità d'uso
Agitare prima dell'uso. Eventuali sedimenti sono indice della naturalità del prodotto. Si consiglia l'assunzione di 50 ml al giorno, preferibilmente prima dei pasti, puro o diluito in acqua.
Avvertenze
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non eccedere la dose consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 20 giorni.
Formato
Flacone da 1.000 ml.
Cod. 363208


