VITIS WHITENING KIT 3PZ

10,90 €

Prezzo indicativo

VITIS WHITENING KIT 3PZ

  • ATC: 6AG
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 01/10/2025

VITIS WHITENING KIT

Descrizione
Dentifricio: dentifricio quotidiano, grazie alla sua formula esclusiva, sbianca efficacemente i denti, ripristina il loro bianco naturale e la lucentezza senza danneggiare lo smalto.
La composizione di VITIS whitening comprende un triplo sistema di fosfati che evita l’accumulazione di placca dentale e residui di alimenti, aiutando a prevenire la formazione del tartaro.
Contiene anche la perlite che permette di lucidare e levigare lo smalto dei denti senza danneggiarli, rendendo la superficie più liscia e luminosa. Il Polivinilpirrolidone (PVP) elimina le macchie e previene la loro formazione.
Inoltre, la formula VITIS whitening contiene l’innovativa tecnologia haprepair DENTAID. Questa tecnologia si basa su idrossiapatite attiva, elemento naturale del dente che forma nello smalto dei denti. In questo modo la idrossiapatite attiva consentono di riparare le superfici irregolari dello smalto rendendole lisce e brillanti. Allo stesso tempo, forma una pellicola protettiva.
VITIS whitening contiene fluoro che protegge e rinforza lo smalto.
L’azione combinata di tutti i coformulanti garantisce in un’unica preparazione un’azione sbiancante e protegge dall’erosione dentale.
Bassa abrasività.
Aroma menta.
Collutorio: sbianca efficacemente i denti senza danneggiare lo smalto. La sua formula combinata:
1. elimina e previene le macchie (Polivinipirrolidone - PVP);
2. previene la formazione di tartaro (Sistema triplo fosfato);
3. rimineralizza lo smalto (fluoro);
4. ripara lo smalto e ridona ai denti il bianco naturale (Idrossiapatite attiva). Completa lo spazzolamento per raggiungere le zone di più difficile accesso mantenendo gli ingredienti attivi per più tempo nel cavo orale. Non ingerire. Contiene sodio monofluorofosfato (226 ppm ioni fluoro).

Modalità d'uso
Dentifricio: applicare VITIS whitening Dentifricio sullo spazzolino. Spazzolare i denti accuratamente almeno 2 volte al giorno o dopo ogni pasto. Si raccomanda l’uso quotidiano per mantenere la salute orale e prevenire l’insorgenza di patologie del cavo orale.
Collutorio: fare uno sciacquo con 15 ml per 30 secondi, minimo 2 volte al giorno o dopo aver lavato i denti.

Componenti
Dentifricio: Collutorio: aqua, glycerin, propylene glycol, xylitol, PVP, PEG-40 hydrogenated castor oil, pentasodium triphosphate, sodium hexametaphosphate, tetrapotassium pyrophosphate, citric acid, sodium benzoate, sodium monofluorophosphate, aroma, carbomer, potassium acesulfame, sodium lauryl sulfate, sodium methylparaben, menthone glycerin acetal, hydroxyapatite, sodium saccharin, C.I. 42051.

Avvertenze
Dentifricio: non ingerire. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non usare in caso di sensibilizzazione ad uno dei componenti.
Collutorio: non utilizzare in caso di ipersensibilità a qualcuno degli ingredienti. Conservare lontano dalla portata dei bambini. Si raccomanda l'utilizzo dai 6 anni in avanti. Non utilizzare se non si ha un controllo adeguato della deglutizione. Evitare di esporre alla luce diretta del sole. Non utilizzare se il sigillo della bottiglia è aperto.

Conservazione
Collutorio: validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Confezione contenente spazzolino, dentifricio e collutorio.

Cod. 3255

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/10/2025.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.