VIANEK PEELING CALM CUOIO CAP

--

Prezzo indicativo

VIANEK PEELING CALM CUOIO CAP

  • ATC: 6AA2C
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 13/08/2020

VIANEK

Peeling calmante per cuoio capelluto

Descrizione
Trattamento esfoliante delicato formulato con cristalli di zucchero per aiutare a liberare il cuoio capelluto da impurità, forfora e pelle morta. Aumenta la circolazione per nutrire il cuoio capelluto, stimolare la crescita dei capelli e promuovere morbidezza e forza. Contiene burro di karité idratante e oli di girasole e cocco per combattere la secchezza e fornire un'idratazione duratura. Con acido salicilico per regolare la produzione di sebo e ridurre la cheratosi negli strati esterni della pelle. L'uso regolare riduce la gravità della forfora e migliora la salute e l'aspetto sia del cuoio capelluto che dei capelli.

Modalità d'uso
Applicare lo scrub sul cuoio capelluto bagnato ed eseguire un leggero massaggio. Lasciare agire per circa 3-5 minuti, quindi sciacquare con acqua e lavare i capelli e il cuoio capelluto con lo shampoo. Utilizzare regolarmente, non più spesso di una volta alla settimana.

Componenti
Vitis Vinifera Seed Oil, Sucrose, Helianthus Annus Seed Oil, Glyceryl Stearate, Cocos Nucifera Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Glyceryl Laurate, Salicylic Acid, Hydroxystearic Acid, Tocopheryl Acetate, Citrus Limonum Peel Oil, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Parfum, Limonene, Citral.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 18 mesi.
Validità post-apertura: 3 mesi.

Formato
150 ml

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 18/05/2025.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.