VIANEK ACQUA MICELLARE IDRAT
--
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 13/08/2020
VIANEK
Acqua micellare idratante
Un liquido micellare delicato, che rimuove efficacemente il trucco e le impurità, lasciando la pelle idratata e lenita. Destinato alla pelle secca e sensibile, contiene un complesso di umettanti (urea + proteine del grano + lattato di sodio + acido ialuronico). L'estratto di locusta nera ha un effetto antiossidante e il pantenolo lenisce ogni irritazione.
Modalità d'uso
Applicare il liquido sul batuffolo di cotone e pulire delicatamente la pelle del viso, del collo e della scollatura. Per rimuovere il trucco degli occhi, applicare un batuffolo imbevuto sulla palpebra chiusa e strofinare verso le ciglia.
Componenti
Aqua, Decyl Glucoside, Glycerin, Robinia Pseudoacacia Flower Extract, Panthenol, Urea, Hydrolyzed Oats, Sodium Lactate, Sodium Hyaluronate, Benzyl Alcohol, Parfum, Phytic Acid, Dehydroacetic Acid.
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 18 mesi.
Validità post-apertura: 3 mesi.
Formato
200 ml
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 22/05/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.