VENOPYCNOL 200CPS
36,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 25/06/2009
Vénopycnol
Integratore alimentare consigliato nei casi di gambe pesanti, ottenuto mediante l'associazione di corteccia di Castagno d'India, estratto di pino delle Lande e semi d'uva, conosciuti per la loro ricchezza in OPC (proantocianidoli).Ingredienti
per 6 capsule | |
Castagno d'India (Aesculus hippocastanum, corteccia) polvere criotriturata | 175 mg |
Estratto di corteccia di pino delle Lande (Pinus pinaster) al 95 % di proantocianidoli di cui proantocianidoli | 20 mg |
Estratto di semi d'uva (Vitis vinifera) al 95 % di proantocianidoli di cui proantocianidoli | 5 mg |
Modalità d'uso
Da 3 a 6 capsule al giorno.
Da assumersi 10 minuti prima dei pasti (mattino e sera) con un grande bicchiere d'acqua.
Avvertenze
Non eccedere le dosi indicate.
Sconsigliato alle donne incinte e in allattamento.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni d'età. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Formato
Barattolo da 200 capsule da 200 mg.
Cod. G255
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/05/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.