TREIMMUNO 2+1 OMAGGIO 3X150ML

28,00 €

Prezzo indicativo

TREIMMUNO 2+1 OMAGGIO 3X150ML

  • ATC: 4AA2F26
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 01/08/2021

TREIMMUNO 2+1 omaggio 3X150ML
Triple pack

PROGRAMMA STAGIONALE- TRIPLE PACK 1 GEMMODERIVATI
2 ESTRATTI VEGETALI
3 OLIGOELEMENTI
Con Echinacea ed Astragalo per le NATURALI DIFESE dell'ORGANISMO

INDICAZIONI
Integratore alimentare con estratti vegetali (Echinacea, Astragalo, Abete gemme) e minerali (Manganese e Rame) che contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. L'Echinacea in particolare oltre ad essere utile nelle naturali difese dell'organismo, favorisce la funzionalità delle prime vie respiratorie. Il gusto gradevole lo rende adatto anche ai bambini.
SENZA GLUTINE- SENZA LATTOSIO-GUSTO FRAGOLA

TABELLA NUTRIZIONALE:

APPORTI MEDI DI COMPONENTI CARATTERIZZANTIPer 10 ml
(1 cucchiaio)
Per 20 ml
(2 cucchiai)
Echinacea estratto secco
apporto di echinacoside
33,3 mg
1,33 mg
66,6 mg
2,66 mg
Astragalo estratto secco
apporto di polisaccaridi
120 mg
84 mg
240 mg
168 mg
Abete macerato15 mg30 mg
Manganese5 mg (250% VNR*)10 mg (500% VNR*)
Rame0,6 mg (60% VNR*)1,2 mg (120% VNR*)
*Valore nutritivo giornaliero di riferimento (adulti) ai sensi del Reg. UE 1169/2011
e.s.= estratto secco

MODALITà D'USO: Si consigliano fino ad un cucchiaio (10 ml) per i bambini e fino a 2 cucchiai (20 ml) per gli adulti al giorno, da assumere puro o diluito in acqua o altro liquido.

INGREDIENTI: Acqua, fruttosio, Astragalo (Astragalus membranaceus Bung.) radice e.s. al 70% in polisaccaridi; Manganese gluconato; Echinacea (Echinacea angustifolia DC.) radice e.s. al 4% in echinacoside; aromi; correttore di acidità: acido citrico; macerato di Abete (alcool etilico, glicerolo, acqua, gemme di Abies pectinada DC. Var. Equi- Trojani Asch. & Sint. ex Boiss 18mg/ml); addensante: gomma di xanthan; conservante: Potassio sorbato; Rame gluconato.
e.s= estratto secco

AVVERTENZE:
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non superare le dosi giornaliere consigliate. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia, equilibrata e di un sano stile di vita. Per l'uso corretto del prodotto nei bambini, in gravidanza e durante l'allattamento si consiglia di sentire il parere del medico. Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.

CONFEZIONE: Flacone da 3x150 ml.

Cod. F113

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 02/12/2022.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.