TEPE PLAQ SEARCH 10PZ

3,90 €

Prezzo indicativo

TEPE PLAQ SEARCH 10PZ

  • ATC: 6AB9A
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 27/04/2013

TePe

PLAQ-SEARCH

Descrizione
Per mantenere gengive e denti sani è importante rimuovere regolarmente la placca utilizzando lo spazzolino e attraverso la pulizia interdentale, altrimenti la placca può causare infiammazione gengivale, carie e alito cattivo. La placca è difficile da individuare. Usare una compressa rivelatrice che colora la placca stessa, risulta essere un metodo semplice e veloce per avere un’autovalutazione. Il grande vantaggio è il fatto di avere due tonalità, uno che indichi la nuova placca e uno la vecchia.

Modalità d'uso
Mastica la compressa dopo aver lavato i denti. Risciacqua la bocca. Ora si può chiaramente vedere dove la placca non è stata rimossa. Il colore rosso indica la nuova placca, mentre quella presente da oltre 12 ore viene indicata col colore blu rendendo evidente dove la pulizia è venuta a mancare ripetitivamente.

Avvertenze
Può macchiare vestiti e arredamento.

Formato
Confezione da 10 pezzi.

Cod. 992676

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 29/11/2022.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.