SENSIBIO DS+ CREMA 40ML

23,50 €

Prezzo indicativo

SENSIBIO DS+ CREMA 40ML

  • ATC: 6AC5I04
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 01/01/2024

SENSIBIO

DS+

Descrizione
Trattamento lenitivo anti-rossore e anti-squame.
Dall'azione antifungina, aiuta a limitare la proliferazione del lievito della Malassezia, un microrganismo particolarmente irritante per una pelle incline ad arrossamenti e squame.
L'enoxolone e l'olio di cocco ad azione lenitiva ed emolliente, presenti in Sensibio DS+, donano sollievo alla pelle irritata e riducono visbilimente i rossori e la formazione di squame.
Indicato in caso di dermatite seborroica.
Non comedogenico.
Senza profumo.

Modalità d'uso
Applicare sulla pelle dopo averla detersa.
Massaggiare delicatamente fino ad assorbimento.
Applicare mattina e sera.

Componenti
Aqua/Water/Eau, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Propylene Glycol, Caprylic/Capric Triglyceride, Dimethicone, Glycyrrhetinic Acid, Sorbitan Sesquioleate, Piroctone Olamine, Glyceryl Undecylenate, Climbazole, Mannitol, Xylitol, Rhamnose, Fructooligosaccharides, Laminaria Ochroleuca Extract, Cetyl Alcohol, Carbomer, Sclerotium Gum, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol. [Bi 488v2].

Avvertenze
Non applicare in caso di pelle irritata o sudata. Per ogni necessità, consultare un medico.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Tubetto da 40 ml.

Cod. 28711

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 10/07/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.