SEBAMED BABY CR PROTETTIVA 100
7,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 01/06/2015
Baby
seba med
CREMA LENITIVA PROTETTIVAIndicato per le condizioni della pelle che interessano l'area del pannolino, da utilizzato nella zona genito-anale dopo la pulizia e cambiare i pannolini. Il valore pH 5,5 è clinicamente dimostrato che promuove lo sviluppo del mantello acido della pelle.
Caratteristiche
Fornisce un efficace sollievo e protezione alla pelle, il Pantenolo stimola il processo di guarigione delle infiammazioni, il Biossido di titanio forma una barriera protettiva contro le sostanze aggressive, che potrebbe causare infiammazione.
Componenti
Aqua; petrolatum; paraffinum liquidum; polyglyceryl-2-sesquiisostearate; cera alba; panthenol; sorbitol; squalane; titanium dioxide; dimethicone; triticum vulgare extract; lecithin; ascorbyl palmitate; allantoin; sodium lactate; cera microcristallina; caprylic/capric triglyceride; sodium citrate; disodium EDTA; phenoxyethanol; sodium benzoate; sorbic acid.
Formato
Tubo da 100 ml.
Cod. F0464
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 25/09/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.