QIRINESS QUINTESSENTIAL EYE CR
79,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 10/01/2025
QIRINESS
QUINTESSENTIAL EYE CREAM
DescrizioneTrattamento rigenerante per il contorno occhi scolpisce lo sguardo. In soli 7 giorni, il contorno occhi è più luminoso e lo sguardo ritrova il suo aspetto giovanile. Specificamente formulato per le pelli più mature, questo eccezionale trattamento unisce modernità e tradizione grazie all'Hanbang, un approccio olistico ispirato alla medicina tradizionale coreana e caratterizzato da specifiche radici e piante fermentate. È composto da un complesso di 5 piante e ingredienti fermentati e da un duo di funghi Reishi e Shiitake fermentati che forniscono un'idratazione di lunga durata e ripristinano e rafforzano il rinnovamento cellulare. La sua formula è inoltre arricchita con coleus indiano adattogeno, una pianta ayurvedica anti-fatica che aiuta a ridurre le occhiaie, le borse e le rughe a zampa di gallina, e da un biopolimero tensore che forma un film protettivo sulla pelle e contribuisce a un effetto lifting e levigante immediato. La pelle è protetta, idratata e nutrita. Le palpebre sono più sode e il contorno occhi è rivitalizzato. Testato sotto controllo dermatologico su pelli mature. Misurazioni strumentali effettuate su 21 donne (tra i 52 e i 69 anni) dopo 42 giorni di utilizzo, con 2 applicazioni al giorno:
- riduzione del volume delle borse, dell'intensità delle occhiaie e delle zampe di gallina;
- miglioramento della luminosità del contorno occhi e dell'elasticità della pelle.
Minimo 97% di ingredienti di origine naturale.
Modalità d'uso
Applicare mattina e sera sul contorno occhi, dopo il siero.
Componenti
Aqua (water), Butyrospermum parkii (shea) butter, glycerin, propanediol, cetearyl alcohol, caprylic/capric triglyceride, coco-caprylate/caprate, cetyl alcohol, lactobacillus, ethyl olivate, butylene glycol, stearyl alcohol, Ganoderma lucidum (mushroom) extract, Lentinus edodes extract, tapioca starch, Lactobacillus ferment, Lactobacillus/Panax ginseng root ferment filtrate, Lactobacillus/rice ferment, Lactobacillus/ Soybean ferment extract, saccharomyces/Coix lacryma-jobi ma-yuen seed ferment filtrate, Saccharomyces/potato extract ferment filtrate, Coleus forskohlii root extract, Oenothera biennis (evening primrose) flower/leaf/stem extract, cetearyl glucoside, magnesium aluminum silicate, behenyl alcohol, hydroxyacetophenone, dicaprylyl ether, triheptanoin, stearyl heptanoate, 1,2-hexanediol, sorbitan caprylate, xanthan gum, stearyl caprylate, citric acid, tocopherol, caprylyl glycol.
Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
Vasetto da 50 ml.
Cod. E052N
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 06/05/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.