PROTEFIX POLVERE ADESIVA 20G

4,50 €

Prezzo indicativo

PROTEFIX POLVERE ADESIVA 20G

  • ATC: 6AB6A01
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 01/11/2019

Protefix

POLVERE ADESIVA EXTRA FORTE

Indicazione:
la polvere adesiva extra forte Protefix e' il classico tra gli adesivi ed é l'ideale nei problemi minori di mancanza di adesivita'. Se la protesi inizia ad allentarsi prima di quando dovrebbe, si puó effettuare una "riparazione" semplicemente spargendo Protefix polvere adesiva extra forte sulla protesi umida per fissarla nuovamente.

Modalità d'uso:
l'applicazione é molto semplice: Protefix polvere adesiva viene sparsa sulla protesi umida e sviluppa il suo potere fissativo duraturo immediatamente dopo l'inserimento.

Caratteristiche:
la polvere Protefix é studiata per una tenuta rapida sicura e duratura della protesi. Protefix polvere adesiva extra forte consiste nel 99% di sodio arginato, una sostanza a base naturale molto ben tollerata. É inodore ed insapore.

Cod. PROTEFIX02

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 03/05/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.