PRONTOVAS 30CPR

21,90 €

Prezzo indicativo

  • ATC: 4AA2F12
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine: No Il farmaco non contiene glutine
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 13/02/2025

PRONTOVAS

Descrizione
Integratore alimentare a base di diosimina, quercetina, Centella, betulla ed ippocastano. La Centella favorisce la funzionalità del microcircolo, riducendo la pesantezza delle gambe.

Ingredienti
Diosmina (da Citrus aurantium var. amara L., frutto) e.s.; emulsionante: cellulosa microcristallina; betulla (Betula pendula Roth., foglie) e.s. tit. 2,5% iperoside, ippocastano (Aesculus hippocastanum L., semi) e.s. tit. 15% escina, quercetina [Styphnolobium japonicum (L.) Schott, fiori] polvere, Centella [Centella asiatica (L.) Urb., foglie] e.s. tit. 3% asiaticosidi; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.

Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 compressa
Diosmina 500 mg
Quercetina 30 mg
Centella e.s.
di cui asiaticosidi
30 mg
0,9 mg
Betulla e.s.
di cui iperoside
100 mg
0,75 mg
Ippocastano e.s.
di cui escina
100 mg
15 mg

Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 1 compressa al giorno, accompagnata da acqua.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i 3 anni di età al fine di evitare l'accidentale assunzione del prodotto. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Non utilizzare il prodotto se la confezione non si presenta integra. Si sconsiglia l'uso nei casi di ipersensibilità accertata verso uno o più ingredienti riportati. Data la natura degli ingredienti contenuti, il prodotto potrebbe presentare un aspetto diverso da lotto a lotto: ciò non inficia la qualità del prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni. Consultare il medico prima dell’uso se le condizioni cardiovascolari non sono nella norma.

Conservazione
Conservare a temperatura compresa tra 5 °C e 25° C in un luogo asciutto (UR<50%).
Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate ed ai raggi solari. Non conservare in luoghi umidi, come ad esempio cucine o bagni.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Conservare il prodotto nella confezione originale. Non riporre il prodotto nelle vicinanze di sostanze pericolose, come ammoniaca, benzina, acetone, sostanze che evaporano facilmente o infiammabili.
Validità confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
30 compresse da 1.000 mg.

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 02/08/2025.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.