PHYTO-ROUGE VELVET 20 ROSE SWE

55,00 €

Prezzo indicativo

PHYTO-ROUGE VELVET 20 ROSE SWE

  • ATC: 6AC1A
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 21/02/2025

Sisley Paris
Phyto-Rouge Velvet 20 Rose Sweet

Descrizione
Un finish mat.
Phyto-rouge velvet ha una texture cremosa.
L'innovativa formula di phyto-rouge velvet crea una barriera fisica sulle labbra: la sua texture diventa come un guscio protettivo che previene immediatamente la perdita di acqua e trattiene l'umidità. Per completare la sua azione soin istantanea sulle labbra, phyto-rouge velvet offre benefici a lungo termine.
Dopo quattro settimane di applicazione, il rossetto rafforza la naturale barriera cutanea.
Anche nude, le labbra sono protette dalle aggressioni esterne. Sono a lungo più morbide ed elastiche.
Phyto-rouge velvet è disponibile in una custodia color oro spazzolato opaco, con strisce zebrate nere, e ha un bullet sfaccettato per un'applicazione facile e precisa.
Complesso hydro-booster (acido ialuronico e microsfere di glucomannano di konjac): dona immediatamente un effetto levigato alla pelle. rimpolpa e dona morbidezza.
Ingrediente filler di derivazione naturale (estratto di padina pavonica): rimpolpa.
Antiossidante (acetato di vitamina E): contribuisce a proteggere le labbra dallo stress ossidativo.
Olio vegetale: preserva l'idratazione delle labbra e forma un film protettivo.

Modalità d'uso
Per labbra intense e ben definite:
Usare una matita phyto-lèvres perfect dello stesso colore del rossetto o di una tonalità più scura per un risultato più intenso.
Delineare con cura l'arco di cupido disegnando una croce, quindi far scorrere la matita lungo gli angoli delle labbra per unirla all'arco di cupido.
Usare un pennello per sfumare il prodotto verso il centro delle labbra.
Quindi applicare il rossetto con il bullet direttamente sulle labbra.
Per un colore tenue, un effetto labbra morse o labbra definite naturalmente:
Picchiettare delicatamente il centro delle labbra con il bullet per applicare un leggero velo di colore, quindi pizzicarle.

Componenti
Dimethicone, octyldodecanol, polysilicone-11, synthetic wax, caprylic/capric triglyceride, kaolin, lauroyl lysine, dicalcium phosphate, ethylhexyl palmitate, Copernicia cerifera (carnauba) wax / cire de carnauba, dimethicone/vinyl dimethicone crosspolymer, dimer dilinoleyl dimer dilinoleate, stearalkonium bentonite, synthetic beeswax, Limnanthes alba (meadowfoam) seed oil, tocopheryl acetate, Simmondsia chinensis (jojoba) seed oil, sodium hyaluronate, Padina pavonica thallus extract, glucomannan, propylene carbonate, polyhydroxystearic acid, laureth-12, trihydroxystearin, laureth-4, parfum/fragrance, pentaerythrityl tetra-di-t-butyl hydroxyhydrocinnamate, may contain [+/- red 28 lake (CI 45410), titanium dioxide (CI 77891), red 6 (CI 15850), red 7 lake (CI 15850), yellow 6 lake (CI 15985), iron oxides (CI 77491, CI 77492), yellow 5 lake (CI 19140), blue 1 lake (CI 42090)].

Formato
Lipstick da 3 g.

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 23/07/2025.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.