PH VESPE & NIDI SCHIUMOGENO

11,90 €

Prezzo indicativo

PH VESPE & NIDI SCHIUMOGENO

  • ATC: 7MA2C
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 27/06/2025

STOP VESPE E NIDI

Descrizione
STOP VESPE E NIDI è un aerosol a abse acquosa studiato per debellare i nidi di vespe. È un aerosol pronto all'uso di facile applicazione e può essere utilizzato efficacemente dai non professionisti per controllare gli insetti bersaglio, anche nelle aree più delicate all'interno delle abitazioni. STOP VESPE E NIDI grazie alla sua efficace azione abbattente, è particolarmente indicato per il trattamento dei nidi di vespe, effettuando l'eradicazione del nido.

Modalità d'uso
Agitare bene prima dell'uso. Spruzzare da una distanza 4 metri per 1 secondo. Normalmente è sufficiente coprire completamente di schiuma il nido e ottenere un rapido abbattimento di tutte le vespe. Contro nidi di vespe cartonaie spruzzare da 2-3 metri per 1 secondo. Spruzzare per 1 secondo direttamente sul nido di vespe. Normalmente è suffciente un'applicazione per nido per estirpare la colonia ma il trattamento può essere eventualmente ripetuto fino a 2 volte l'anno. Durante l'applicazione il pavimento può essere utilmente ricoperto da un materiale impermeabile da smaltire dopo il trattamento.

Componenti
100 g di prodotto contengono: transflutrina (0,114 g), cyflutrina (0,026 g), piperonil butossido (0,213 g), acqua coformulanti e propellenti (q.b.).

Avvertenze
I piretroidi possono causare parestesie (bruciore e formicolio della pelle senza irritazione). Se i sintomi persistono contattare un medico. Tenere lontano da cibi, bevande o mangimi per animali. In caso di inalazione: se si verificano sintomi chiamare centro antiveleni o un medico. In caso di contatto con la pelle: lavare la pelle con acqua. Se si verificano sintomi chiamare centro antiveleni o un medico. In caso di contatto con gli occhi: sciacquare con acqua. Se si verificano sintomi chiamare centro antiveleni o un medico. Rimuovere l'eccesso di biocida dalle superfici dopo il trattamento. Non superare i tassi di tilizzo specificati. Non utilizzare direttamente o vicino a cibi, bevande o mangimi, o su superfici o utensili che potrebbero essere a diretto contatto con alimenti, mangimi e bevande. Non applicare sugli animali domestici. Tenere lontani i bambini e gli animali domestici durante il trattamento. Non applicare sopravento o in giornate piovose o ventose. Rispettare scrupolosamente le dosi e le modalità d'uso indicate.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, in un luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce solare. Conservare in posizione verticale e mai orizzontale. Tenere lontano da materiali ossidanti, aidi e alcali.
Validità post apertura: 48 mesi.

Formato

Bomboletta da 750 ml.

Cod. 86601887

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 08/08/2025.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.