PARAZICID 30CPS
39,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 04/02/2026
PARAZICID
Integratore alimentare.
Ingredienti
Estratto di frutta di Terminalia bellerica Gaertn. Roxb., estratto 10:1 di chiodi di garofano (Syzygium aromaticum (L. Merr. & L.M.Perry, gemma florum), estratto di liquirizia 4-5:1 (Glycyrrhiza glabra L., radice) incluso 8% di acido glicirrizico, estratto di equiseto 10:1 (Equisetum arvense L., herba) incluso 7% di silicio, estratto di semi di lino 50:1 (Linum usitatissimum L.) incluso 20% di lignani, estratto di altea 10-20:1 (Althaea officinalis L., foglie), estratto di papaia (Carica papaya L., foglie) (contiene lattosio), estratto di semi di cardo mariano [Silybum marianum (L.) Gaertn.], incluso 80% di silimarina, estratto di tarassaco 4:1 (Taraxacum officinale Web., radice), estratto di achillea (Achillea millefolium L., herba cum floribus) , estratto di bardana (Arctium Lappa L., radix); antiagglomerante: magnesium stearate; capsula: vegan HPMC.
Caratteristiche nutrizionali
| Valori medi | per dose |
| Estratto di frutta di bibhitaki | 255 mg |
| Gemme di chiodi di garofano | 180 mg |
| Liquirizia | 135 mg |
| Esquiseto | 135 mg |
| Semi di lino | 120 mg |
| Foglie di altea | 90 mg |
| Foglie di papaia | 90 mg |
| Cardo mariano compreso il silimarina | 90 mg 72 mg |
| Estratto di radice di tarassaco | 60 mg |
| Achillea | 54 mg |
| Bardana | 45 mg |
Modalità d'uso
Solo per gli adulti. Si consiglia di assumere 2 capsule prima di pranzo e 1 capsula prima di cena con un bicchiere d'acqua.
Avvertenze
In caso di assunzione di farmaci, è necessario far passare almeno un'ora tra l'assunzione dell'integratore e quella del farmaco. Non è consigliabile assumere l'integratore e qualsiasi farmaco contemporaneamente.
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Non usare come sostituto di una dieta equilibrata e varia. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non assumere nel caso della presenza di ipersensibilità (allergie) agli ingredienti del prodotto. Non utilizzare in caso di danneggiamento del flacone Non utilizzare dopo la data di scadenza. Non prendere durante la gravidanza e l'allattamento. Raccomandato alle persone la cui età supera i 14 anni. Sconsigliato l'uso per più di sei settimane senza consultazioni del medico.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 3 mesi.
Formato
Confezione da 30 capsule.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 28/02/2026.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.

