OZONYCA PEEL RADYANTYA 6F 6ML
160,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 13/10/2025
OZONYCA 3 PEEL
MANDELIC PEEL: peeling chimico a base di acido mandelico, formulato per favorire il naturale turn over cellulare in modo delicato ma efficace. Grazie all’acqua ozonizzata, l’azione esfoliante è potenziata da un effetto purificante, contribuendo a migliorare l’aspetto della pelle spenta o impura. Adatto anche a pelli sensibili.
PURIFYING PEEL: peeling chimico indicato per purificare e sebo-riequilibrare la pelle del viso. La combinazione sinergica di acido mandelico, acido lattico e acido succinico favorisce il miglioramento della grana della pelle, donando uniformità all’incarnato. La niacinamide aiuta a rafforzare la barriera cutanea e ridurre la visibilità dei pori, mentre l’estratto di Camellia sinensis (tè verde) contribuisce a lenire e proteggere la pelle con la sua azione antiossidante.
LIGHTENING PEEL: peeling chimico indicato per illuminare il viso che risulta spento e con discromie. I principi attivi contenuti nella formula regalano una pelle compatta, liscia ed omogenea. Il mix di acidi lattico, glicolico, mandelico, tranexamico insieme ad arbutina ed estratti vegetali migliorano l'uniformità dell'incarnato.
Modalità d'uso
Usare su pelle detersa e asciutta. Applicare servendosi di un pennello per evitare la sensibilizzazione delle mani evitando contorno occhi e labbra. Lasciare in posa da qualche secondo a massimo 3 minuti, in caso di bruciore o arrossamento della pelle, rimuovere prodotto con acqua. Far seguire dunque l’applicazione di una crema lenitiva o nutriente. Evitare l’uso di apparecchi elettrici a stimolazione. È preferibile eseguire i trattamenti quando la pelle è meno sottoposta all’irraggiamento UV.
Componenti
MANDELIC PEEL: ozonized water, mandelic acid, propylene glycol, aqua, benzyl alcohol, dehydroacetic acid.
PURIFYING PEEL: ozonized water, lactic acid, mandelic acid, niacinamide, succinic acid, Camellia sinensis leaf extract, aqua, benzyl alcohol, dehydroacetic acid, citric acid, sodium benzoate, potassium sorbate.
LIGHTENING PEEL: ozonized water, lactic acid, glycolic acid, mandelic acid, aqua, propylene glycol, arbutin, tranexamic acid, sodium ascorbyl phosphate, Arctostaphylos uva ursi extract, ferulic acid, Vitis vinifera extract, Achillea millefolium extract, Calluna vulgaris extract, phenoxyethanol, benzyl alcohol, disodium EDTA, dehydroacetic acid, sodium sulfite, sodium bisulfite.
Avvertenze
Sconsigliato l’uso su pelli sensibili ed allergiche. Va eseguito un test cutaneo preliminare, per saggiare la sensibilità della pelle. Fare una prova sull’avambraccio o dietro l’orecchio, verificando le possibili reazioni allergiche. Seguire le procedure del protocollo. Evitare il contatto con occhi, mucose e ferite aperte, evitare di applicare su persone che hanno pelli sensibili o delicate e su bambini. Non ingerire. Solo uso esterno. Se si avverte un pizzicore della pelle dopo l’applicazione, risciacquare immediatamente con abbondante acqua ed applicare la soluzione tampone. Eventualmente chiedere ulteriore consiglio al medico. I trattamenti in istituto vanno effettuati una volta alla settimana su coloro che hanno pelli grasse o spesse, mentre chi ha una pelle normale va sottoposto a una seduta ogni dieci o quindici giorni. I trattamenti al retinolo devono essere sospesi durante le applicazioni di acido glicolico.
Conservazione
Conservare il prodotto in un luogo fresco ed asciutto e tenere lontano dalla luce del sole; non superare la temperatura di 27 °C.
Formato
6 flaconi da 6 ml.
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 15/01/2026.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.

