ORECCHIETTE AKRUX 500G

3,69 €

Prezzo indicativo

ORECCHIETTE AKRUX 500G

  • ATC: 4AX6B
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 01/01/2023

sottolestelle

CAPPELLI
AKRUX

Orecchiette di grano duro cappelli Akrux.
Prodotte seguendo il disciplinare di produzione AKRUX. La loro consistenza e la tipica callosità le rendono simile alla pasta fatta in casa.
Consistenza e sapore si adattano perfettamente ad ogni tipo di condimento valorizzando sia i sughi più elaborati e densi che quelli più semplici.

Modalità d'uso
Cuocere in abbondante acqua salata, bollente, per il tempo indicato sulla confezione.
Condire a piacere.

Ingredienti
Semola di grano duro cappelli akrux*.
*da agricoltura biologica
Può contenere tracce di: glutine, frutta a guscio, sesamo e soia.

Valori nutrizionali
Valori mediper 100 g
Grassi
di cui acidi grassi saturi
2 g
0,1 g
Carboidrati
di cui zuccheri
76 g
1 g
Fibre4 g
Proteine14 g
Sale0,01 g

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.

Formato
Peso netto: 500 g.

Cod. ST00142

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 07/02/2023.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.