NUTRIVA REFLUMEL 20STICK PACK

21,90 €

Prezzo indicativo

NUTRIVA REFLUMEL 20STICK PACK

  • ATC: 4AA2F08
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine: No Il farmaco non contiene glutine
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 08/05/2025

nutriva

REFLUMEL

Descrizione
Integratore alimentare a base di Lenimel (melo cotogno e miele di manuka), amla, malva, camomilla e acacia. L'amla aiuta a controllare l'acidità gastrica e coadiuva la funzione epatica. Melo cotogno, malva e acacia esercitano un'azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente. La camomilla contribuisce alla funzione digestiva e al rilassamento.

Ingredienti
Acqua; edulcoranti: sciroppo di sorbitolo, glicosidi steviolici da stevia; malva (Malva sylvestris L.) foglie e.s. tit. 30% in polisaccaridi, miele di manuka, acacia (Acacia seyal Delile) gomma, camomilla (Matricaria chamomilla L.) infiorescenze e.s. tit. 1,2% in apigenina e apigenina-7-glucoside, amla (Phyllanthus emblica L.) frutto e.s. tit. 30% in tannini, melo cotogno (Cydonia oblonga Mill.) frutto succo concentrato polvere, aroma naturale; addensante: gomma di xantano; conservanti: benzoato di sodio, sorbato di potassio.

Senza glutine e naturalmente privo di lattosio.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per dose giornaliera massima (2 stick)
Malva foglie e.s.
di cui polisaccaridi
500 mg
150 mg
Miele di manuka 400 mg
Gomma d'acacia 400 mg
Camomilla infiorescenze e.s.
di cui apigenina e apigenina-7-glucoside
300 mg
3,6 mg
Amla frutto e.s.
di cui tannini
200 mg
60 mg
Melo cotogno frutto polvere 100 mg

Modalità d'uso
Assumere 1 stick pack ai pasti principali o al bisogno fino a un massimo di 2 al giorno, direttamente in bocca.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. In caso di ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti, evitare l'uso del prodotto. La data di fine validità si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Conservazione
Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Confezione da 20 stick pack.

Cod. 175007

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 22/08/2025.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.