NENO MIO2 BORRACCIA C/CANN CR

19,90 €

Prezzo indicativo

NENO MIO2 BORRACCIA C/CANN CR

  • ATC: 7AF1E03
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 15/04/2025

NENO MIO2 BORRACCIA C/CANN CR

Descrizione
Biberon con cannuccia per bambini a partire da 1 anno di età.

Modalità d’uso
Inserire la cannuccia nel foro del coperchio dalla parte inferiore, quindi tirarla delicatamente dall’alto finché la parte più larga non si inserisce correttamente nel coperchio. Collegare il peso alla cannuccia con un connettore. Quindi avvitare il coperchio sul bidone. L’elemento decorativo sul coperchio è facile da rimuovere per motivi igienici. In questo modo si mantiene igienica l’area intorno alla cannuccia e si facilita la pulizia degli angoli.
Prima di ogni utilizzo, verificare attentamente le condizioni del prodotto e tendere la cannuccia in tutte le direzioni con le dita. Gettare la cannuccia quando si notano segni di danneggiamento o usura.
Per motivi igienici, si consiglia di sostituire le cannucce con altre nuove ogni 3 mesi.

Avvertenze
1. Non permettere al bambino di usare questo prodotto senza la supervisione di un adulto.
2. Non permettere al bambino di giocare con le parti del bidone o di correre con esso.
3. Controllare sempre la temperatura del contenuto del biberon prima di somministrarlo al bambino. 4. Tenere tutti i componenti fuori dalla portata dei bambini.
5. Lavare il prodotto prima del primo utilizzo.
6. Non collocare il prodotto in un forno caldo.
7. Non lasciare che il bambino giochi con l’elemento decorativo o con l’intera bottiglia.
8. Non inserire il bidone in un forno a microonde. Non utilizzare le onde del microonde per riscaldare il contenuto del bidone.
9. Per la pulizia del prodotto non utilizzare agenti abrasivi o antibatterici. Non collocare le parti del prodotto direttamente sulle superfici che sono state pulite con agenti antibatterici.
10. Una concentrazione eccessiva di detergenti può causare la rottura della plastica. In caso di crepe visibili nel prodotto, scartarlo immediatamente.
11. Una sterilizzazione superiore a 10 minuti e temperature elevate (superiori a 100 °C) possono causare distorsioni e il mancato inserimento del coperchio nel biberon.
12. La bollitura del bidone e della paglia in acqua dura può causare la formazione di sedimenti, un processo naturale dovuto alla durezza dell’acqua.

Conservazione
Non lasciare la cannuccia alla luce diretta del sole o a fonti di calore, né immergerla in un agente sterilizzante: potrebbe danneggiare il prodotto.
Conservare le cannucce in un contenitore asciutto e chiuso.

Formato
Dimensioni: Ø7,4x13,3x17,4 cm.
Peso: 137 g.
Capacità della bottiglia: 280 ml.

Cod. NEN-BAB-BT005

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/09/2025.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.