NENO LUCY VASCA BAGNO PIEG A/S
104,90 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 15/04/2025
NENO LUCY VASCA BAGNO PIEG A/S
Modalità d’uso
Dispiegare la vasca da bagno:
1. Posizionare la vasca su una superficie piana in posizione capovolta.
2. Allargare le gambe su entrambi i lati.
3. Appoggiare la vasca sui piedi, quindi spingete il fondo prima da un lato e poi dall’altro.
4. Assicurarsi che le gambe e il fondo della vasca siano correttamente dispiegati prima dell’uso.
5. Assicurarsi che il tappo di scarico sia ben chiuso prima di riempire la vasca d’acqua.
Piegare la vasca da bagno:
1. Capovolgere la vasca e premere il fondo prima su un lato e poi sull’altro. Ripiegare la gamba verso l’interno premendo contemporaneamente i due morsetti autopieganti su entrambi i lati della gamba. Ripetere l’operazione per l’altra gamba. Verificare che il prodotto sia asciuto prima di riporlo.
Avvertenze
1. Per prevenire l’annegamento, non lasciare mai il bambino incustodito. Rimanere costantemente a contatto con il bambino durante il bagno.
2. Non utilizzare il prodotto se il bambino pesa più di 30 kg.
3. Per evitare scottature, la temperatura dell’acqua deve essere verificata prima di ogni bagno e non deve superare i 37,8 °C.
4. Non utilizzare mai questo prodotto su superfici rialzate, come ad esempio un tavolo.
5. Il prodotto deve essere utilizzato solo su superfici piane e asciutte.
6. Non utilizzare la vasca prima di essersi assicurati che sia correttamente dispiegata. Verificare sempre la sua stabilità al suolo.
7. Per evitare lesioni, assicurarsi che i bambini siano a distanza di sicurezza quando si ripiega e si dispiega il prodotto.
8. Non lasciare che i bambini giochino con il prodotto.
9. Non lasciare che il bambino stia in piedi nella vasca o che si appoggi ai lati della vasca.
10. Il prodotto è destinato esclusivamente al bagno sotto la supervisione di un adulto.
11. Non spostare o sollevare il prodotto quando il bambino è all’interno.
12. Non utilizzare il prodotto se si notano cavità, crepe o danni.
13. Non utilizzare accessori o parti di ricambio diversi da quelli approvati dal produttore.
14. Prima di inserire il bambino nell’inserto, accertarsi che i morsetti siano fissati correttamente alla vasca da bagno.
15. Non lasciare il prodotto alla luce diretta del sole o vicino a fonti di calore come stufe elettriche, stufe a gas, ecc.
16. Non lasciare che il termometro si allaghi completamente.
17. Quando non viene utilizzata, la vasca deve essere conservata fuori dalla portata dei bambini.
18. L’acqua deve essere scaricata in uno scarico adeguato (ad es. vasca da bagno, WC, lavandino) e solo dopo che il bambino è stato tolto dalla vasca.
Formato
Capacità: 46 L.
Peso vasca: 2,8 kg.
Peso fodera del bagno: 0,15 kg.
Dimensioni del prodotto dispiegato: 89x52x24.
Dimensioni del prodotto piegato: 89x52x24 cm.
Cod. NEN-BAB-ME006
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/09/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.