NENO BAMBINO BABY MONITOR VIDE
119,00 €
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 15/04/2025
NENO BAMBINO BABY MONITOR VIDE
Tensione in ingresso: 220-240 V a una frequenza di 50-60 Hz.
Portata del segnale: fino a 300 m (esterno), fino a 50 m (interno).
Batteria integrata: 2600 mAh.
Gamma di frequenza: 2412-2469 Hz.
Modalità notturna: fino a 5 m.
Modalità d’uso
Prima di montare la telecamera, controllare l’anteprima per verificare che l’inquadratura sia adeguata. Verificare la corretta ricezione del segnale. Se necessario, spostare la telecamera per ottenere un segnale migliore.
1. Collegare l’alimentatore alla telecamera e alla fonte di alimentazione.
2. Collegare il cavo di alimentazione al monitor e alla fonte di alimentazione, quindi accendere lo schermo. Si consiglia di caricare completamente la batteria prima del primo utilizzo.
3. Collocare la telecamera in una posizione comoda. La telecamera può essere posizionata o montata su una staffa flessibile. Scollegare l’alimentazione prima del montaggio e ricollegarla dopo la corretta installazione.
4. Metodi di montaggio:
Metodo 1: collocare la fotocamera su una superficie piana e asciutta.
Metodo 2: il prodotto include una staffa flessibile con la quale è possibile montare la telecamera nella posizione desiderata. Avvolgere la staffa e poi avvitare la fotocamera sulla filettatura. Verificare che la telecamera sia fissata correttamente e che non cada dalla filettatura.
Avvertenze
1. L’installazione del dispositivo deve essere eseguita da un adulto. Durante l’installazione, tenere le parti più piccole lontano dalla portata dei bambini.
2. Questo prodotto non è un giocattolo. Non permettere ai bambini di giocare con il dispositivo.
3. La telecamera non può sostituire completamente la supervisione di un adulto.
4. Non collocare la telecamera o i cavi al centro di un lettino o alla portata dei bambini. Lasciare una distanza minima di 1 m.
5. Tenere i cavi fuori dalla portata dei bambini.
6. Non tenere il baby monitor vicino all’acqua o a fonti di calore.
7. Utilizzare solo le parti originali fornite con il prodotto.
8. Non toccare i contatti della presa di corrente con oggetti taglienti o metallici.
9. Non tentare di aprire i coperchi dell’unità.
10. Lasciare il cavo di ricarica in un luogo sicuro e fuori dalla portata del bambino. In caso contrario, il bambino potrebbe correre il rischio di soffocamento o di altre situazioni pericolose (ad esempio, scosse elettriche).
11. La portata del dispositivo è influenzata da fattori esterni (ad esempio pareti, linee ad alta tensione, altre apparecchiature elettriche), pertanto la portata effettiva potrebbe essere molto inferiore a quella specificata.
12. Assicurarsi che la telecamera e il cavo di alimentazione siano montati fuori dalla portata del bambino e non creino un pericolo. Un montaggio inadeguato può comportare, ad esempio, che un bambino venga strangolato dal cavo.
Formato
Monitor da 125 g, fotocamera da 93 g.
Cod. NEN-MAM-NN010
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 24/09/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.