MY PROTECTION ANTI ZANZARA

34,20 €

Prezzo indicativo

MY PROTECTION ANTI ZANZARA

  • ATC: 7MA2B
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 11/03/2023

MY PROTECTION
ZANZARE

Descrizione
Dispositivo ad ultrasuoni per uso personale contro le punture di zanzare. My protection zanzare utilizza una tecnologia basata sull’emissione di frequenze sonore. Questa tecnologia sfrutta il comportamento della zanzara femmina, la quale, nel periodo di gestazione, punge alla ricerca di sangue per nutrire le sue uova. In questo periodo la femmina evita il maschio: ecco che la tecnologia my protection zanzare, simulando il rumore emesso dalla zanzara maschio durante il volo, tiene lontana la femmina. Il dispositivo è fornito inoltre di uno stoppino imbevuto di un mix di 7 oli essenziali studiati appositamente per coprire l’odore emanato dalla nostra pelle che solitamente attira le zanzare. La sua efficacia e compatibilità con le persone è garantita e dimostrata da studi e test medici eseguiti su adulti e bambini. Il raggio di protezione è superiore ai 3 metri, la batteria CR2032 è facilmente sostituibile e la durata è di circa 4.000 ore.
Prodotto certificato CEE, testato e certificato da medici. Ecologico, atossico e pratico. Non utilizza sostanze chimiche.

Modalità d'uso
Inserire la batteria e posizionare il coperchio della batteria. Svitare il tappo in senso antiorario con un quarto di giro. Inserire prima un lato della batteria CR2032 sotto le linguette metalliche corte e poi premere fino a completo inserimento secondo la polarità indicata (nell’installazione della batteria in dotazione, o in caso di sostituzione della stessa, è necessario prestare la massima attenzione affinché venga correttamente inserita nel proprio alloggiamento rispettando la corretta polarità). Chiudere il tappo in senso orario. Inserire lo stoppino imbevuto di oli essenziali antizanzare nell’apposita sede. Per accendere il dispositivo tenere premuto il pulsante (1 lampeggio LED verde), allo spegnimento del LED rilasciare il pulsante: il dispositivo ora funziona a bassa frequenza. È possibile aumentare l’intensità premendo e rilasciando il pulsante fino a 4 volte per raggiungere la massima frequenza (4 lampeggi LED verdi). Un lampeggio LED verde di durata maggiore ogni 2 minuti indica che il dispositivo è in funzione.
Per spegnere il dispositivo tenere premuto il pulsante (1 lampeggio LED rosso), allo spegnimento del LED rilasciare il pulsante.

Avvertenze
Non immergere il dispositivo in acqua. Non coprire il dispositivo o metterlo in tasca in quanto ciò ostruirà gli ultrasuoni emessi.
Lo stoppino imbevuto va sostituito preferibilmente una volta alla settimana.
Per uso esterno.
Non ingerire.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Formato
Confezione contenente:
- 1 dispositivo my protection zanzare;
- 1 tubetto contenente 4 stoppini di ricarica imbevuti di oli essenziali;
- 1 anellino e moschettone porta dispositivo;
- 1 batteria CR2032.

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 18/05/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.