MAYA BUNDLE CR IDRAT+BAGNODOCC

30,50 €

Prezzo indicativo

MAYA BUNDLE CR IDRAT+BAGNODOCC

  • ATC: 6AG
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 07/04/2025

MAYA BUNDLE CR IDRATANTE+BAGNODOCCIA

Descrizione
Crema corpo: contiene olio di jojoba nutriente e sebosimile e olio di sacha inchi, ricco di omega 3, che svolge un'azione idratante, antirughe, antismagliature ed elasticizzante. Inoltre i burri di cacao, karitè e mango nutrono in profondità l'epidermide e la proteggono dagli arrossamenti e dalla secchezza. La papaya, ricca di vitamine e sali minerali, svolge un'azione rivitalizzante e reidratante. La profumazione è data dal fiore di plumeria acutifolia, il frangipani.
Bagnodoccia: leggero e profumatissimo detergente ricco di sostanze vegetali nutrienti per la pelle. La sua delicata azione lavante permette di lavare tutto il corpo senza alterare l'equilibrio idro-lipidico della pelle. Contiene estratto di aloe e proteine idrolizzate del frumento, ad azione idratante e restitutiva; inoltre, la presenza di oli e burri rende questo detergente particolarmente reidratante e ammorbidente: tutti gli oli provengono dalle regioni del centro America e sono tipici della flora locale. L’olio di sacha inchi, ricco di Omega 3, è lenitivo e nutriente; i burri di mango e di cacao nutrono la pelle e prevengono la secchezza e gli arrossamenti cutanei. Al profumo di Plumeria acutifolia.

Modalità d’uso
Crema corpo: massaggiare delicatamente su viso, mani e corpo per idratare e nutrire in profondità.
Bagnodoccia: stemperare una piccola noce di detergente con acqua e massaggiare su tutto il corpo prima di risciacquare.

Componenti
Crema corpo: aqua**, Vitis vinifera seed oil**, glycerin**, cetearyl alcohol**, sodium cetearyl sulfate**, cetyl alcohol**, caprylic/capric triglyceride**, ethylhexyl stearate**, Simmondsia chinensis seed oil**, Plukenetia volubilis seed oil */**, Theobroma cacao seed butter */**, Butyrospermum parkii butter */**, Carica papaya fruit extract**, Mangifera indica seed butter */**, glucose**, sorbitol**, sodium glutamate**, urea**, glycine**, hydrolyzed wheat protein**, lactic acid**, sodium PCA**, panthenol**, parfum (da plumeria acutifolia), geraniol**, citronellol**, coumarin**, hexyl cinnamal**, hydroxyisohexyl 3-cyclohexene carboxaldehyde**, linalool**, benzyl alcohol, ethylhexylglycerin**.
Bagnodoccia: aqua**, cocamidopropyl betaine**, lauryl glucoside**, glycerin**, glucose**, sorbitol**, Carica papaya fruit extract**, Plukenetia volubilis seed oil*/**, Theobroma cacao seed butter*/**, Butyrospermum parkii butter*/**, Mangifera indica seed butter*/**, parfum (da plumeria acutifolia), sodium glutamate**, urea**, lactic acid**, sodium lauroyl glutamate**, Zea mays germ oil**, Aloe barbadensis leaf extract**, glycine**, hydrolyzed wheat protein**, sodium PCA**, panthenol**, sodium chloride**, amyl cinnamal**, coumarin**, linalool**, benzyl alcohol, ethylhexylglycerin**.
*ingrediente da agricoltura biologica.
**ingrediente di origine vegetale / naturale.

Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
2 tubetti da 150 ml.

Cod. FU-820

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 06/11/2025.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.