MATILDE MASC FFP3 NR BI 1PZ
--
Prezzo indicativo
Data ultimo aggiornamento: 24/01/2025
MATILDE
MASCHERA FFP3
Dispositivo di protezione individuale conforme alla normativa EN 149:2001 + A1:2009 e alle disposizioni del mercato comune per i DPI di cui al Reg. UE 425/2016.
Certificato di conformità rilasciato da Organismo Notificato 2841
MNA LABORATUVARLARI SANAYI TICARET LIMITED IRKETI.
I DPI monouso di cat. IlI Matilde 3.0 FFP3 NR prodotte da CMM srl garantiscono all'utente una protezione contro l'inalazione di particelle non oleose, polveri, nebbia, aerosol, batteri virus e droplet.
L’ indicativo NR nella marcatura indica che la maschera non è riutilizzabile e deve essere gettata alla fine del turno di lavoro (8 ore).
Modalità d'uso
1. Aprire la mascherina tirando gli elastici verso l'esterno e posizionarla sul viso con la clip per il naso rivolta verso l'alto.
2. Posizionare gli elastici dietro le orecchie e sistemare la parte inferiore della mascherina sotto il mento.
3. Effettuare una leggera pressione con le dita sulla clip e sagomare la mascherina in base alla forma del proprio naso; con le mani, verificare che la mascherina sia perfettamente aderente al viso.
Avvertenze
La data limite di utilizzo del prodotto è di 8 ore ed è indicato anche sulla confezione dello stesso.
Dispositivo non sterile. Non esporre alla luce diretta del sole.
Conservazione
Conservare e trasportare le semimaschere non ancora utilizzate all'interno della propria confezione in luogo asciutto (UR <80%) a temperatura compresa tra -30°C e + 40°C.
Formato
Disponibile singola o in confezione da 25 pezzi.
Cod. FFP3BB1SFNQCM
Cod. FFP3BB125NQCM
Cerca parafarmaci per nome:
La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 21/07/2025.
Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.