MASCHERINA 4STR FFP2 KN95 100P

--

Prezzo indicativo

MASCHERINA 4STR FFP2 KN95 100P

  • ATC: 7EA1A
  • Descrizione tipo ricetta:
  • Presenza Glutine:
  • Presenza Lattosio:

Data ultimo aggiornamento: 11/06/2020

Mascherina protettiva 4 strati FFP2 KN95

Descrizione
La mascherina protettiva 4 strati FFP2 rispecchia le indicazioni governative per la prevenzione dell'infezione da Coronavirus come indicato dal sito del Ministero della Salute le Raccomandazioni per covid-19: Sicurezza dei lavoratori; Dispositivi di protezione individuale. Qualora l'attività lavorativa imponga una distanza interpersonale minore di un metro e non siano possibili altre soluzioni organizzative è necessario l'uso delle mascherine e di altri dispositivi di protezione (guanti, occhiali, tute, cuffie, camici) conformi alle disposizioni delle autorità scientifiche e sanitarie.
Il design a quattro strati, filtra efficacemente inquinamento, gas, odori, polvere, polline, smog, PM2.5, germi, batteri. Utilizza un materiale confortevole che non sfrega o danneggia il viso. Design modellabile: La mascherina si adatta a uomini e donne di tutte le età e con diversi tipi di viso. L'uso di anelli elastici per le orecchie permette di essere indossata da tutti.
-Strato esterno polipropilenenon-tessuto: questa tecnologia garantisce una maggiore barriera rispetto ai tradizionali cotone e poliestere.
-Strato interno panno soffiato a fusione: protegge da polvere e microparticelle, garantisce ottima permeabilità di aria.
-Strato interno cotone: tessuto naturale ultra sottile e soffice.
-Strato non-tessuto.

Modalità d'uso
-Tenere la parte sporgente esterna al viso e appendere gli elastici sopra le orecchie.
-Riponila sul viso e allunga la maschera fino a coprire completamente naso, bocca e mento.
-Regola la clip per il naso e premila in modo che la maschera aderisca bene al viso.
-Se danneggiata, che emana cattivo odore o umida, sostituirla immediatamente con una nuova.
Istruzioni speciali: la clip per il naso deve essere aperta completamente prima di indossare la maschera e aderire perfettamente al viso senza spazi vuoti quando la si indossa.

Avvertenze
Mascherine protettive per respirazione autonoma a filtraggio di particelle.
1) Questo prodotto è monouso e non può essere ripulito/lavato per il riutilizzo.
2) Il prodotto va indossato correttamente fissando entrambi gli elastici ed assicurandosi aderisca al viso il più possibile.
3) Non è consigliato l'utilizzo della mascherina in presenza di areazione contaminata, se si riportano problemi respiratori o durante il sonno.
4) Dopo l'uso non gettare il prodotto nella spazzatura tradizionale onde evitare una possibile contaminazione o inquinamento batterico. Si raccomanda di piegarlo e riporlo negli speciali cestini medici per uno smaltimento adeguato.
N.B.: Questo prodotto va a diretto contatto con la bocca. Dopo che esso viene tolto dall'imballo originale non può essere ritornato per problemi di qualità.

Formato
100 pezzi.

Cerca parafarmaci per nome:

La fonte dei dati utilizzati e pubblicati è Banche Dati Farmadati Italia. Farmadati Italia garantisce il massimo impegno affinché la Banca dati e gli Aggiornamenti relativi a farmaci, parafarmaci, prodotti omeopatici e principi attivi siano precisi, puntuali e costantemente aggiornati. Questo materiale è fornito solo a scopo didattico e non è inteso per consulenza medica, diagnosi o trattamento e non deve in nessun caso sostituirsi alla visita specialistica o ad un consulto medico. Farmadati Italia e SilhouetteDonna.it non si assumono responsabilità sull’utilizzo dei dati. E’ doveroso contattare il proprio medico e/o uno specialista per la prescrizione e assunzione di farmaci. L’ultimo aggiornamento dei dati e la messa online del database da parte di Silhouette Donna è stato effettuato in data 08/05/2024.

Segnalazione degli effetti indesiderati
Se dovesse manifestarsi un qualsiasi effetto indesiderato, compresi quelli non elencati in questo foglio, è doveroso rivolgersi al proprio medico, ad uno specialista e/o al farmacista. La segnalazione delle reazioni avverse sospette che si verificano dopo l’autorizzazione del medicinale è importante, in quanto permette un monitoraggio continuo del rapporto beneficio/rischio del medicinale. Gli effetti indesiderati possono essere segnalati direttamente tramite il sistema nazionale di segnalazione all'indirizzo www.agenziafarmaco.it/it/responsabili. Segnalando gli effetti indesiderati si può contribuire a fornire maggiori informazioni sulla sicurezza di questo medicinale.